VALSUSA, PIÙ LUCE E CALORE NATURALE ANCHE D’INVERNO? CON LE VERANDE DI “DIATRIBE PORTE E FINESTRE” A CHIUSA SAN MICHELE

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

di CORINNE NOCERA

CHIUSA SAN MICHELE – Come godere appieno dei benefici della luce naturale, anche d’inverno? Collegate all’abitazione, le verande consentono di ampliarne la superficie, fino a ottenere un ambiente in più che può essere utilizzato come prolungamento del soggiorno, zona pranzo o area relax. Oppure semplicemente come giardino nella stagione fredda. In tutti i casi, la veranda è in grado di far ottenere uno spazio “multifuzione” e, se realizzata con i giusti materiali, può offrire una maggiore illuminazione naturale ed anche un naturale riscaldamento dell’ambiente.

Fatevi consigliare allora da Diatribe Porte e Finestre, professionista in campo di infissi con un’esperienza decennale sul territorio.

“Dato che l’intera superficie è a contatto con l’esterno ed esposta agli agenti atmosferici, occorre garantire il massimo isolamento per la vostra veranda – spiega Claudio Diatribe, titolare della nota azienda di Chiusa San Michele – obiettivo che si ottiene con profili a taglio termico e multicamera, guarnizioni e vetrocamere a bassa trasmittenza termica. Devono essere presenti, inoltre, sistemi per il corretto deflusso dell’acqua. Oltre a garantire l’isolamento, i vetri devono essere di sicurezza, temperati (obbligatori per le coperture e i parapetti) e soprattutto di tipo stratificato”.

Insomma, non basta avere buon gusto e scegliere materiali di qualità: per installare una veranda perfetta, vi servono le giuste conoscenze!

Per un preventivo ed una consulenza gratuita Claudio Diatribe ed il suo staff vi aspettano nel loro showroom in via Susa 2/c a Chiusa San Michele, tutti i giorni dal martedì al sabato dalle 9 alle 12 e dal martedì al venerdì dalle 15 alle 18.30; si riceve anche fuori dall’orario di apertura, fissando un appuntamento al numero 3473996681.

(Inf. pubb.)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.