VALSUSA, PIZZA FREE DAY DA MANGIA MANGIA A BUSSOLENO: SCONTO DI 2 EURO SUGLI IMPASTI SPECIALI

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

 

BUSSOLENO – Un “pizza free day” da paura. Alla pizzeria Mangia Mangia di Bussoleno vi aspetta una tre giorni di sconti imperdibili: da questa sera, venerdì 27 novembre, e fino a domenica potete provare tutti gli impasti speciali senza alcun supplemento in termini di prezzi. 

Oltre 200 pizze e 15 impasti diversi a lievitazione naturale da poter gustare direttamente a casa vostra: alta digeribilità e leggerezza al minor costo di sempre. Un’occasione imperdibile. Con uno sconto di 2 euro su tutte le pizze ad impasto speciale, e quindi curcuma, canapa, integrale, multicereali, caffè, barbabietola, spinaci, pesto, menta, arancia, olive, semi di papavero, riso venere, finocchietto e peperoncino (salvo disponibilità). 

Questo, e molto altro ancora, a vostra disposizione con i servizi d’asporto e domicilio. La pizzeria, nel rispetto delle attuali normative, ricorda a tutti che per il ritiro d’asporto è obbligatorio l’uso della mascherina di protezione e igienizzare le mani mediante il dispenser gel messo a disposizione all’ingresso del locale. Invece, il servizio di consegna a domicilio è previsto per Susa (e limitrofi), Sant’Antonino di Susa (e limitrofi) e Bruzolo (e limitrofi). Entrambi i servizi sono disponibili dal martedì alla domenica dalle 19 alle 22. 

Come fare per ordinare la tua pizza? Ma è semplice: accedi al sito www.pizzeriamangiamangia.com, fai la tua scelta e chiama al 329-3930327. Non perdere tempo, chiama subito! In questi giorni stai a casa con Mangia Mangia.

PIZZERIA MANGIA MANGIA
Via Traforo, 16 – Bussoleno
Tel. 329-3930327
Facebook: Pizzeria Mangia Mangia – Bussoleno
Web: www.mangiamangiapizzeria.it

(Informazione pubblicitaria a cura della New Press)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.