VALSUSA, POSITIVO AL CORONAVIRUS VA A LAVORARE: DENUNCIATO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

AVIGLIANA – I carabinieri hanno denunciato per epidemia colposa un uomo 60enne di Borgaro. Era andato a lavorare in un’azienda metalmeccanica ad Avigliana, nonostante fosse positivo al Coronavirus. L’uomo non è stato in quarantena e in isolamento, ma è uscito di casa per andare ad Avigliana, nonostante la positività fosse emersa da martedì e fosse in attesa del nuovo tampone. Il 60enne è stato fermato durante i controlli stradali di routine dai carabinieri di Caselle, mentre stava tornando a casa.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

18 COMMENTI

  1. Il virus non esiste, anche Trump lo afferma. I morti sono solo suggestioni. I malati in tracheotomia sono finti, manichini per le riprese televisive. Aprire tutte le attività già da stasera. Italia sé desta.

    • A prescindere dal vairus le conviene farsi fare una TAC al cervello.
      P.S.:scimmiottare il nick name degli altri fa diventare ciechi…

  2. Ricordiamoci che un positivo non è un malato,é un asintomatico non ê detto che sia contagioso.
    Smettiamola di fare terrorismo mediatico
    Io e da una vita che vado a lavorare con febbre,tosse,e problemi respiratori non e mai successo niente .

    • Smettiamola pure di fare mala informazione, solite frase fatte da chi ha minimizzato e continua, in tutti questi mesi. E anche prima del covid, era sbagliato andare in giro ad attaccare l’influenza agli altri, complimenti!
      Incoscienti e ignoranti!
      Tanto non siete voi negli ospedali ad arrancare… non siete in grado di seguire 3 semplici regole, vomitevole.

    • È quel “non è detto”….pronunciato da chi non ha, ovviamente, basi scientifiche o studi di medicina alle spalle che rende inutile e sciocco il tuo commento

  3. In questi casi , pubblicare nome e cognome di questo INFAME è un dovere civico , visto che non sarà punito dalla giustizia almeno venga messo alla berlina

  4. Complimenti a Carluciu e Ah per le loro posizioni libertarie e democratiche.. Eustacchio, ma tu non eri sempre in prima linea contro soprusi, militarizzazione della Valle, il mostro TAV e tante altre cose? Adesso cari miei, tutti delatori e forcaioli…e Veritas? Io mi ricordo che c’è un VERITAS che commenta su queste pagine, ma è scritto in maiuscolo e ha di soliti toni molto corretti e obiettivi…ah, è vero, tu se minuscolo, come le idiozie che hai scritto…

  5. Il covid è una bufala. La shoah è una fantasia. Lo sbarco sulla Luna non è mai avvenuto. I vaccini sono antivaccini. La terra è piatta.

  6. Questa pandemia non è uno scherzo.. Si muore per davvero se non abbiamo dei motivi validi… Rimaniamo a casa… Manteniamo la distanza sociale e portiamo la mascherina…. Buona serata…

  7. Gli adoratori del vairus si sono scatenati a commentare,non aspettavano altro.E cosa facciamo con i milioni di inconsapevoli asintomatici che ci sono in giro,li mettiamo tutti nei lager?

  8. Cmq qualcosa non mi torna… I carabinieri lo fermano e chissà come sanno che è positivo! L’azienda noo? E certificati medici ecc ecc mah ci vogliono fare bere proprio di tutto

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.