SACRA DI SAN MICHELE, PROLUNGATI GLI ORARI DI VISITA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

dalla SEGRETERIA DELLA SACRA DI SAN MICHELE

SANT’AMBROGIO DI TORINO – Alla Sacra di San Michele sono stati decisi gli orari di visita per l’estate con una sorpresa per i visitatori. L’orario di visita si prolunga fino alle 18.30. Quella è l’ora in cui verranno chiusi i cancelli per l’ultimo ingresso, poi via al giro nel monumento simbolo del Piemonte.

Così la Sacra, candidato a Patrimonio dell’Unesco, vuol venire incontro alle richieste di visite arrivate sul Pirchiriano nella fase 2 dell’emergenza Coronavirus. Riprendono anche le visite guidate per gruppi. Sempre nel rispetto delle normative di sicurezza e con numeri ridotti. La prenotazione per i gruppi è obbligatoria.

Gli orari d’ingresso diventano dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 12.00. Il pomeriggio dalle 14.30 alle 18.30. Il sabato c’è il consueto orario continuato dalle 9.30 alle 18.30. Infine la domenica l’orario continuato è dalle 9.30 fino alle 18.30. Sempre la domenica dalle 11.15 alle 13 c’è l’ingresso solo per la celebrazione della Santa Messa. Per accedere al percorso disabili (causa emergenza sanitaria) è obbligatoria la prenotazione.

Per il trasporto di neonati e bambini, è consigliato l’utilizzo di marsupi o zaini, in quanto l’uso degli ascensori non è consentito ai passeggini. Il parcheggio comunale situato al Piazzale Croce Nera è a pagamento per Auto e Bus.

Per maggiori informazioni è possibile contattare il numero telefonico 011-939130 oppure scrivere un e-mail all’indirizzo info@sacradisanmichele.com.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.