TUNNEL DEL FREJUS CHIUSO AI TIR PER LA PROTESTA DEI GILET GIALLI

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

BARDONECCHIA – Per motivi di sicurezza, sabato 1° dicembre, la Sitaf ha chiuso ai tir il tunnel del Frejus. Non possono passare da Bardonecchia a Modane perchè da questa mattina è in corso la protesta del movimento dei gilet gialli in Francia. Gli attivisti stanno bloccando i veicoli pesanti alla barriera di Saint Michel de Maurienne, a pochi chilometri dal confine con l’Italia. Dalla Francia i tir e i bus stanno passando sulla statale, ma ovviamente ci sono rallentamenti e disagi.

 

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

6 COMMENTI

  1. ………..riforma Fornero, con lacrimuccia finale che fa tanto signora Fleccer. Nessuno ha fiatato , sindacati compresi………..in compenso traffico bloccato per l’arrivo di…….. Ronaldo……

  2. ….c’entra che in questo paesello le strade vengono bloccate quando si allena Ronaldo………….mentre se VI fanno lavorare fino 70anni nessuno fiata e tantomeno protesta in piazza come i gilet gialli….

  3. Ugo47, questo è un luogo dove ci importa poco se non una sega di Ronaldo e del tuo pensiero,con rispetto,a me interessa il passare o no dal tunnel…poi i tuoi problemi te li sbrighi in altri siti e non quì,non avermene ma di Ronaldo mi batte i coglioni a me..

    • Caro Ugo47, a me non frega una sega di Ronaldo, nè della Fornero, nè del tuo pensiero, nè di quei quattro coglioni che stanno mettendo a ferro e fuoco Parigi per un aumento di carburante e altre cazzate prive di senso. Il problema di questo paese sono i piangini come te con i piedi al caldo, probabilmente in pensione, che senza avere la minima idea di cosa voglia veramente dire “rivoluzione”, inneggiano alla piazza dietro a una tastiera.

  4. Ugo47 ha centrato il problema. In Italia ognuno pensa ai fatti suoi, incapace di protestare in modo efficace e collettivo su temi come l’innalzamento dell’età pensionabile. E i commenti, un poco sgarbati, che alcuni hanno fatto dimostrano ľesattezza della tesi.

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.