VALSUSA, PROVA GRATUITA DI SALSA BACHATA E KIZOMBA DA “GINNIC LIFE” A FERRIERA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

 

FERRIERA – Presso la palestra Ginnic Life di Ferriera inizierà il nuovo corso di Salsa e Bachata aperto a tutti. Come grande novità si ballerà anche la Kizomba, la danza africana che ha spopolato in Italia e all’estero.

Davide Zoccheddu inizia la sua carriera da ballerino all’età di 17 anni. Il suo percorso é basato sullo studio e la passione. Tanto allenamento dedicato all’agonismo che lo portano ad ottenere grandi soddisfazioni tra questi campionati Italiani, internazionali e la finale mondiale a Portorico. Partecipa anche a svariate trasmissioni televisive e dopo anni di competizioni si dedica all’insegnamento diplomandosi come professionista Danze Caraibiche ANMB e negli ultimi anni decide di studiare la Kizomba, la danza africana per eccellenza diplomandosi a Milano con la federazione MIDAS.

Nel 2003 incontra Rita Spitaleri, ballerina a livello agonistico Fids. Da subito nasce una complicità tale per cui iniziano il loro percorso insieme realizzando coreografie ed esibizioni. Ballando insieme da molti anni, dopo tante esperienze iniziano ad insegnare e negli ultimi tempi propongono il nuovo corso di Danze Caraibiche e Kizomba.

Davide e Rita con la loro forte esperienza di anni ti coinvolgeranno in queste danze e ti faranno divertire in un clima rilassante e amichevole. Ti aspettano! Le lezioni si terranno tutti i venerdì dalle ore 20 presso la palestra Ginnic Life di Ferriera di Buttigliera Alta al numero civico 85 di corso Torino, a partire da venerdì 31 gennaio 2020.

Se ami la danza, la musica latina e vuoi imparare questi magnifici balli, affrettati a prenotare la lezione di prova gratuita venerdì 31 gennaio alle ore 20. Si ricorda che i posti sono limitati, mentre per prenotazioni contattare il numero telefonico 011-9348720.

“GINNIC LIFE”
Corso Torino, 85/B – Ferriera di Buttigliera Alta (Torino)
Tel. 011-9348720
Facebook: Ginnic Life Ferriera

(Informazione pubblicitaria a cura della New Press – Testo di Thomas Zanotti)

 

 

 

 

 

 

 

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.