VALSUSA, PROVA IL NUOVO T ROC DA CITYCAR AVIGLIANA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

AVIGIANA – Corri a scoprire la nuova Volkswagen T-Roc da Citycar ad Avigliana, il punto vendita e assistenza ufficiale Volkswagen di tutta la Val di Susa.  Il nuovo modello è ancora più bello e tecnologico. Non perdete l’occasione di vedere da vicino i nuovi interni di qualità superiore, le tecnologie di ultima generazione e il suo design ancora più unico.

Con i suoi paraurti dedicati, la griglia radiatore con logo, i cristalli oscurati, i a LED, cerchi in lega da 17” e il Digital Cockpit Pro, il nuovo T-Roc è ora disponibile anche nell’esclusivo allestimento R-Line, una nuova versione dal look aggressivo e ancora più sportivo. Gli interni sono di una qualità superiore, grazie alle tecnologie evolute e un design inconfondibile. Scoprila di persona per l’open week del 26 e 27 Marzo.

Per maggiori informazioni è possibile chiamare allo 011 9367408, oppure mandare un messaggio tramite WhatsApp al 333 3200651. Per scoprire tutti i servizi e le ultime novità, non perdetevi la pagina Facebook Citycar della concessionaria valsusina.

CITYCAR SRL
Corso Torino, 6 – 
Avigliana (zona industriale nuova, uscita tangenziale Avigliana Centro)

Tel. 011-9367408 / 333-3200651
E-Mail: info@citycarsrl.it
Web: www.citycarsrl.it
Facebook: Citycar

(Contenuto sponsorizzato)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.