VALSUSA, RACCOLTA FONDI PER UN BIMBO AUTISTICO: L’APPELLO DELLA MAMMA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn

APPELLO DI SANDRA MUSELLA

Per aderire alla raccolta basta andare sul sito https://www.gofundme.com/f/raccolta-fondi-per-il-secondo-trattamento-a-robi

SUSA – Insieme verso il secondo ciclo di trattamento.
Aggiornamento sulla raccolta fondi per Luca (nome di fantasia).
“La speranza è una cosa potente. Con la speranza, anche quando tutto sembra impossibile, possiamo trovare la forza per andare avanti” – Nelson Mandela.
Con queste parole vogliamo come famiglia condividere con tutti voi un aggiornamento che ci riempie il cuore di gioia e speranza.
Tre mesi fa, grazie al vostro sostegno, Luca ha potuto iniziare il primo ciclo di trattamento con le cellule staminali. Non è stato facile, ma vedere i primi miglioramenti ci conferma che stiamo percorrendo la strada giusta.
I progressi di Luca (nome di fantasia).
In così poco tempo, i risultati sono già visibili e incredibilmente incoraggianti:
– Maggiore pazienza nelle situazioni quotidiane, una qualità che prima era quasi impensabile.
– Riduzione della selettività alimentare, un passo importante verso l’autonomia.
– Utilizzo del bagno in modo indipendente, un traguardo che rappresenta una nuova conquista.
– Maggiore attenzione ai comandi verbali e una maggiore consapevolezza e reattività
– Andare in bicicletta.
Questi progressi sono la dimostrazione che il trattamento sta funzionando, dando a Luca (nome di fantasia) la possibilità di sbocciare e vivere una vita sempre più piena.
Il prossimo passo: il secondo ciclo.
Ora è il momento di fare un altro passo avanti. I medici consigliano un secondo ciclo di trattamento per consolidare e ampliare i progressi già raggiunti. Tuttavia, come molti di voi sanno, questo trattamento è molto costoso e non disponibile in Italia, rendendo fondamentale il supporto della comunità.
Chiediamo ancora il vostro aiuto.
Per questo, torniamo a chiedere l’aiuto di tutti voi, amici, conoscenti e alla comunità di Novalesa, Mompantero, San Giorio e Susa, voi che non ci avete mai abbandonati. La vostra generosità ha già permesso a Luca (nome di fantasia) di fare questi progressi straordinari; insieme possiamo aiutarlo a raggiungere il prossimo traguardo.
Un grazie dal cuore.
A nome della famiglia e di Luca, un sentito grazie a tutti voi. Grazie per essere al nostro fianco, per credere in questo percorso e per regalarci la speranza di un futuro migliore. Insieme, possiamo fare la differenza, non solo per Luca (nome di fantasia), ma anche per tanti altri bambini che potranno trovare ispirazione e forza dalla sua esperienza.
Con gratitudine e affetto,
Sandra Musella e tutta la famiglia di Luca
In allegato il link per vedere il suo primo trattamento. https://m.youtube.com/watch?v=YENbhjyavUE&pp=ygUvUHJpbW8gdHJhdHRhbWVudG8gZGkgY2VsbHVsZSBzdGFtaW5hbGkgcGVyIHJvYnk%3D

Per aderire alla raccolta basta andare sul sito https://www.gofundme.com/f/raccolta-fondi-per-il-secondo-trattamento-a-robi

FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

1 COMMENTO

  1. Ma per favore, come se non sapeste, che “tanti altri bambini” con l’autismo hanno genitori, che non sanno più come pagare le bollette e mettere insieme il pranzo con la cena, altro che pensare al trattamento sperimentale dal costo esorbitante, trattamento, del quale la reale utilità non è ancora stata dimostrata.

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.