VALSUSA, RACCOLTI 27MILA EURO PER L’EMERGENZA COVID: “L’IMPEGNO CONTINUA”

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

 

 

COMUNICATO STAMPA DI “2GETHER ONLUS”

Continua la raccolta fondi “Insieme per l’emergenza in Val di Susa” organizzata da 2gether onlus per sostenere le esigenze emergenziali contro il Covid-19 in Valle. Ad oggi sono stati raccolti 27.863 euro grazie alle donazioni di più di 150 persone e alla collaborazione di tante associazioni del territorio.

Ben 22.672 euro sono stati donati all’Ospedale di Susa per l’acquisto di tre monitor parametrici e una centrale di monitoraggio per il controllo da remoto dei valori, e per il noleggio di sistemi di ventilazione. Tutta la strumentazione è ad uso del Pronto Soccorso e della Rianimazione.

Con il restante importo e con il contributo di 5.000 euro donato dal Comune di Bardonecchia, che ringraziamo sentitamente, sono state acquistate parte delle mascherine necessarie a coprire il fabbisogno del territorio.

Attualmente ne sono state distribuite 22.500 tra Asl To3, Unione Montana Alta Valle Susa, Unione Montana Comuni Olimpici Via Lattea e Consorzio Socio Assistenziale Con.I.S.A. Valle di Susa.

Il nostro impegno per soddisfare le richieste del territorio continua, per questo intendiamo acquistare ulteriori 12.500 mascherine con fondi dell’associazione e rendere più capillare la
distribuzione in Val di Susa.

In questo momento è quanto mai fondamentale consolidare le nostre comunità rafforzando i valori della solidarietà e della condivisione, senza lasciare nessuno solo. Con 2gether onlus, in continuità con i progetti svolti finora, desideriamo essere parte di questo processo di coesione, di crescita e di cambiamento collettivo.

Insieme possiamo fare di più per far ripartire la Val di Susa in sicurezza. Come donare? Al seguente link (https://www.retedeldono.it/it/progetti/2gether-onlus/insieme-per-lemergenza-in-val-di-susa) cliccare sulla voce “Dona ora”.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.