VALSUSA, REGALI DI NATALE: APERTURA STRAORDINARIA DI G.B. SPORT A BUTTIGLIERA ALTA, DOMENICA 19

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

BUTTIGLIERA ALTA – Volete scegliere il regalo di Natale ideale? Il Punto vendita G. B. Sport di Buttigliera Alta non vi lascia soli nemmeno nei giorni di festa. Il negozio di corso Laghi 41/2 resterà aperto anche domenica 19 dicembre, per accompagnarvi nella scelta dei regali di Natale dell’ultimo minuto.

E da G. B. Sport la scelta è davvero ampia e adatta a tutte le tasche. Non mancano i grandi marchi italiani di calzature e borse, come Primigi, Igi&Co, Nero Giardini e Ynot. E non finisce qui, perché le idee regalo disponibili da G. B. Sport sono tantissime, come le ciabatte CMP, colorate e morbide, che avvolgono il piede mantenendolo al caldo. Ma potete anche lasciarvi ispirare dal profumo inebriante delle nuove candele e dei diffusori Ynot, un’idea regalo perfetta per chi vuole spendere poco e fare colpo allo stesso tempo.

Perciò correte subito in corso Laghi 41/2 a Buttigliera Alta e lasciatevi consigliare il regalo di Natale perfetto. In alternativa, potrete sempre contare sulle tanto amate carte regalo, un evergreen per chi vuole andare sul sicuro con un dono sempre apprezzato.

GB SPORT CALZATURE & PELLETTERIE
Corso Laghi, 41/2 – Buttigliera Alta
Tel. 011-9321586
Web: www.gbsport.it
Facebook: G.B. sport calzature/pelletterie

(Contenuto sponsorizzato – Foto e testo di Silvia Miccoli)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.