VALSUSA, RIAPERTO L’ANTICO FORNO DEL PASCHÈ AD AVIGLIANA: ECCELLENZA E QUALITÀ

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

 

Eleonora Avitabile (in foto) vi aspetta all’Antico Forno del Paschè ad Avigliana

AVIGLIANA – Ora è ufficiale. Da questa mattina, lunedì 30 agosto, riapre ufficialmente l’Antico Forno del Paschè, la panetteria e pasticceria più amata dai cittadini di Avigliana. Dopo una breve pausa estiva, Eleonora Avitabile (titolare dell’attività) è tornata al bancone per accogliere i suoi deliziosi clienti, garantendo come sempre prodotti freschi e di assoluta qualità.

Nessun cambio di orario o novità dell’ultimo minuto: la panetteria e pasticceria di via Garibaldi 11 rimane aperta dalle 7 alle 13 e dalle 16 alle 19.30. Al suo interno potete davvero trovare di tutto, non c’è bisogno che ve lo ricordiamo, ma noi, imperterriti, lo facciamo lo stesso. Dal pane ai grissini, passando per pizze e dolci. Prodotti rigorosamente artigianali e incredibilmente buoni. Prodotti che potete trovare in tutte le salse, grazie alla fantasia e alla passione di chi, nel forno, ci lavora ogni giorno.

L’Antico Forno del Paschè è anche il luogo perfetto per sorprendere i propri amati nel giorno del proprio compleanno, oppure per festeggiare una ricorrenza importante, come ad esempio una festa di laurea. Il motivo? Le straordinarie torte realizzate dallo staff aviglianese, che vi lasceranno senza parole. Provare per credere.

La panetteria pasticceria si trova anche su Facebook ed Instagram, motivo in più per dare una sbirciatina ai tanti prodotti che quotidianamente vengono proposti e rimanere a bocca aperta. Per maggiori informazioni è possibile contattare il seguente numero di telefono 346 6665801. Cosa state aspettando? Correte subito all’Antico Forno del Paschè, non ve ne pentirete!

ANTICO FORNO DEL PASCHÈ
Via Garibaldi 11 – Avigliana
Tel. 346 6665801
Facebook Antico Forno del Paschè
Instagram Antico Forno del Paschè

(Inf. Pubb.)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.