RIAPRE LA PIZZERIA “MANGIA MANGIA” A BUSSOLENO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

BUSSOLENO – Dopo mesi di chiusura, sabato 23 maggio, Mangia Mangia riapre finalmente le porte alla sua straordinaria clientela. Dopo esservi stati vicini nei momenti più brutti, con la consegna a domicilio e la ristorazione d’asporto, per lo staff della pizzeria di Bussoleno è tempo di tornare a fare il proprio lavoro: stupirvi sempre di più. 

Ci saranno ovviamente diverse novità. Sarà obbligatorio prenotare un tavolo, al fine di evitare assembramenti. Bisognerà presentarsi muniti di mascherina, che dovrete indossare per muovervi all’interno del locale (ad esempio per andare in bagno) e che potrete non indossare una volta seduti.

I tavoli avranno una distanza di oltre un metro tra loro, e troverete 3 postazioni contenenti gel igienizzante. Si ricorda che sia i familiari sia i conviventi non sono obbligati a tenere la distanza tra di loro. Infine, il conto non si pagherà più alla cassa, bensì verrà portato direttamente al tavolo. 

Al fine di ridurre gli accessi, per mantenere la vostra sicurezza, la serata sarà suddivisa in tre turni:

  • Primo turno: 19.00/20.20
  • Secondo turno: 20.30/21.50
  • Terzo turno: 22.00/23.20

Per la pizzeria di via Traforo 16, diventata un punto di riferimento in Valsusa, è tempo di tornare alla normalità. Mangia Mangia da tempo offre ai clienti un modo totalmente nuovo di mangiare la pizza. Si tratta infatti di una degustazione “no stop” del piatto più amato dagli italiani.  

Il meccanismo è semplice ed originale. Dalla cucina escono varie pizze in serie, ognuna diversa dall’altra. Spetta al cliente scegliere quale assaggiare. Inoltre, sono valide anche le richieste personali. Stiamo parlando di una pizza buonissima e leggera, realizzata con impasti classici oppure gourmet (curcuma, barbabietola, menta, spinaci, arancia, canapa, semi di papavero e multi cereali) con 48 ore di lievitazione dell’impasto naturale ad alta digeribilità. 

Cosa state aspettando? Ripartite subito con Mangia Mangia. Per prenotare un tavolo o ricevere maggiori informazioni è possibile chiamare al 329 3930327

PIZZERIA MANGIA MANGIA
Via Traforo, 16 – Bussoleno (To)
Piazza Aldo Moro, 1 – Rivoli (To)
Via Torino, 2 – Roletto (To)
Telefono 329 3930327
Facebook Pizzeria Mangia Mangia – Bussoleno
Sito Web www.mangiamangiapizzeria.it

(Informazione pubblicitaria a cura della New Press – Testo di Andrea Musacchio)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.