VALSUSA, I RIFIUTI ABBANDONATI SONO STATI RACCOLTI DAI VOLONTARI DI CESANA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

CESANA – I rifiuti abbandonati nei boschi dell’alta Valsusa, erano stati raccolti il giorno prima dai volontari, in occasione della Giornata Ecologica. Il caso era stato segnalato da un lettore lunedì 18 luglio, con tanto di fotografie, in zona Sangalonga, nei pressi della strada comunale Valle Gimont, con i sacchi pieni di macerie. L’associazione Montiluna 2000 di Sagnalonga chiarisce cosa è avvenuto. Domenica 17 luglio c’é stata nella zona una manifestazione organizzata da ragazzi con il patrocinio del Comune di Cesana e l’Associazione Montiluna 2000 per pulire i boschi: “L’evento ha avuto la partecipazione di 25 ragazzi della frazione e dei residenti. Il materiale raccolto è depositato ordinatamente per essere portato a nostre spese in discarica” spiegano dall’associazione.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante testo

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

4 COMMENTI

  1. Domenica c’é stata una manifestazione organizzata da ragazzi con il patrocinio del comune di Cesana e l’Associazione Montiluna 2000 per pulire i boschi. Quanto da le pubblicato era parte del risultato della giornata.
    Per una volta che ci sono stati dei ragazzi che si sono dati da fare per il bene collettivo!
    Vittorio

  2. Era in atto la GIORNATA ECOLOGICA organizzata dall’Associazione Montiluna 2000; i rifiuti non erano stati abbandonati ma RACCOLTI nei boschi per essere successivamente smaltiti; anche il lettore che ha inviato le foto avrebbe dovuto informarsi prima di sparare delle cavolate !!!!!!

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.