RIMORCHIO DI UN TIR SI SGANCIA IN AUTOSTRADA: DISAGI IN GALLERIA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

CHIOMONTE – Nuovi disagi sull’autostrada A32 oggi pomeriggio: intorno alle ore 17 si è sganciato un rimorchio da un tir nella galleria Ramats. Sul posto sono intervenuti prontamente gli addetti della Sitaf e la polizia stradale con il soccorso stradale. Il problema è stato risolto in poco tempo e per fortuna le vetture dietro al tir non sono state danneggiate.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

9 COMMENTI

  1. Autostrada di nuovo bloccata Sitaf vergogna!!!!! Oltretutto le volpi hanno deviato il traffico sulla 24 piena di semafori così si e bloccata anche questa
    Complimenti a tutti polizia sitaf ecc ecc incapaci!!!!

    • Eh sì, è proprio una vergogna, avrebbero dovuto chiamare il mago Silvan che avrebbe smaterializzato i camion per farli magicamente riapparire a destinazione. Chissà perché nessuno ci ha pensato.

        • No non lavoro presso sitaf, ho semplicemente fatto un ragionamento logico. Se l’autostrada è chiusa dove potrà mai essere deviato il traffico? In statale, mi sembra ovvio.

          • Ti sembrerà anche ovvio ma se blocchi anche la 24 in Alta Valle non ci vai più compresi i mezzi di soccorso che potrebbero servire anche a te prova a pensarci!!!

  2. alec ma perche’ scrivi tanto x scrivere? Ma che colpa ne ha la sitaf se si sgangia il rimorchio a un camion? Non vorrei fossi il solito, NO AUTOSTRADA, NO TAV ,NO 5G NO TUTTO..
    pero’ internet, le commodity e tutto quello che il progresso ci offre le usi..vero? Prima di giudicare pensa a come vivi e a come ti comporti..

    • Tanto per cominciare Notav ci sarai tu
      Detto questo visto che faccio il camionista da 35 anni ti dico che un semirimorchio non deve sganciarsi ti ricordo che gli autisti sono dei professionisti e non dei guidatori della domenica
      Infine l’educazione valla ad insegnare ai tuoi figli se ne hai

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.