VALSUSA, RINASCE IL BARACCONE: BAR, RISTORANTE E B&B A SAN DIDERO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

SAN DIDERO – Il Baraccone è pronto a tornare e lo fa con numerose novità. Domani, venerdì 17 dicembre, ci sarà l’inaugurazione del locale che è stato un punto di riferimento per numerosi automobilisti e turisti provenienti da tutta Italia e d’Oltralpe. 

Come detto in precedenza, le novità saranno molteplici: a partire dai lavori di ristrutturazione che hanno coinvolto l’intera struttura. Oltre ad avere un ristorante completamente rinnovato, spicca la novità del B&b con stanze nuove di zecca pronte ad accogliere clienti da ogni dove e i bagni per gli automobilisti compresi di docce e di tutti i comfort possibili e immaginabili, oltre ai locali del bar, della reception e un Q8 rimodernato. Tutto questo è il risultato di oltre tre anni di lavori e sacrifici, voluti fortemente per far rinascere un locale storico per la Val di Susa. 

Un vero e proprio gioiellino che dopo anni di buio è pronto per tornare a splendere. L’appuntamento è per domani dalle 12 alle 18 in frazione Baraccone sulla statale 25 del Moncenisio.

IL BARACCONE
SAN DIDERO, località Baraccone 7
Tel. 0119637174, 0119637491
Email baracconesrl@libero.it

   

(Contenuto sponsorizzato)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

4 COMMENTI

  1. Certamente farà affari d’oro con il cantiere a fianco , le forze di polizia sempre all’erta e i rompico***** dei notav sempre presenti…..

  2. Sono stati fatti dei lavori con sacrificio per rimettere a nuovo un posto storico, che ai tempi d’oro era il ristoro famoso dei camionisti e non solo e adesso……..spiegatemi chi ha il coraggio di andare al baraccone con quello che ci si ritrova a 20 metri. Ma i camionisti se vogliono fermarsi, dove parcheggiano le loro motrici visto che il parcheggio antistante è occupato dai quei fenomeni cerebrolesi e insignificanti babyminchianotav!!!

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.