Condividi
SESTRIERE – Dirante il fine settimana dell’Immacolata, due italiani rispettivamente di 32 e 55 anni, titolari di un ristorante in centro paese, sono stati denunciati perché privi della prevista licenza per spettacoli o intrattenimenti pubblici.
Condividi
© Riproduzione riservata
I carabinieri fanno pena e sono anche solitamente dei meridionali non graditi
I Carabinieri fanno solo il loro mestiere. Lei, piuttosto, potrebbe ( dovrebbe) evitare certi commenti, al limite della legalità.
Poi, che siano meridionali, neri o gialli o bolzanini, non vedo cosa c’entri con la questione.
E, naturalmente, buon servizio all’ Arma!
Domenica 15, presso la Birreria Gastronomia Medail di Bartdonecchia, ci incontriamo noi della Sezione Alta Val Susa dell’Associazione Nazionale Carabinieri per la tradizionale Festa degli Auguri. Sarà nostro graditissimo ospite anche il nuovo Capitano Comandante la Compagnia di Susa. E’ di Napoli. Venga Ollasci Jarno a spiegarci il Suo nobile pensiero riguardo all’Arma.
Riguardo alla chiusura del locale di Sestriere, piccolo rigurgito di water, Lei è uno di quelli che se per malaugurato fortuito evento, in un Locale pubblico non controllato, senza adeguate uscite di sicurezza, accadesse un qualcosa come un incendio che provocasse la morte di giovani lì per divertirsi, sarebbe il primo ad accusare i Carabinieri di non avere preventivamente controllato il Locale. Venga domenica, l’aspettiamo.
Che crimine!!! Io li metterei al gabbio assieme agli extravalsusini meridionali che nei decenni han portato mafia e schifo
Che commenti sfigati da povero barotto ignorante! Secondo me non ne hai prese abbastanza, altrimenti non faresti il furbo per poi insultare quando una volta beccato!
PS. Anche se scrivi più commenti con nomi diversi non freghi nessuno Ollasci jarno…sei proprio un bambino!
Caro signore, deve ringraziare i meridionali come li chiama lei, se nella valle di susa e dintorni c’è stato lo sviluppo economico degli anni 60! Altrimenti eravate ancora allo stato primitivo con le vostre schifose e zozze cascine a mangiare toma e tomino senza gustare le prelibatezze del sud! Si faccia furbo!
Io mettetei al gabbio gli autoctoni che dai mafiosi hanno imparato l’arte del nepotismo e della corruzione impedendo lo sviluppo di un’area con notevoli potenzialità turistiche… nomi e cognomi è superfluo farli 😉
L’unica cosa che non dovrebbe essere gradita sono i commenti ignoranti e razzisti che questi due signori sono stati in grado di partorire e postare senza vergogna alcuna. Potete sentirvi sdoganati quanto volete a pensare e dire queste porcherie, ma rimanete la feccia che siete.
In alta valle trovare un locale o un professionista in regola è più difficile che a Napoli. In questo paese gli unici a pagare le tasse restano dipendenti e pensionati.