VALSUSA, RITORNA IL FRECCIAROSSA DA NAPOLI A BARDONECCHIA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

Nessuna descrizione della foto disponibile.

OULX / BARDONECCHIA – Il Frecciarossa torna a collegare, venerdì, sabato e domenica, Napoli, Roma, Firenze e Milano con la Val Susa: Oulx e Bardonecchia. E’ questa la principale novità piemontese, insieme alle nuove offerte per i treni regionali, del nuovo orario estivo di Trenitalia (Gruppo FS Italiane), in vigore da domenica 13 giugno.

Il treno veloce parte da Napoli Centrale alle 5.23 per fare sosta in quasi tutte le stazioni dell’Alta Velocità, fino a Torino Porta Susa, prosegue per Oulx-Cesana-Claviere- Sestriere e giunge a Bardonecchia alle 13.25. Il ritorno parte da Bardonecchia alle 14.40 e arriva nel capoluogo campano alle 22.03 fermando anche, rispetto al collegamento di andata, a Napoli Afragola.

Anche il trasporto regionale raggiunge Bardonecchia con servizi aggiuntivi: nei giorni festivi è possibile raggiungere la destinazione montana con il treno che parte da Torino Porta Nuova alle 9:15 e tornare con il treno che parte da Bardonecchia alle 17:21.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

5 COMMENTI

  1. Negli anni 60 c’era la moda di partire dalla valle e andare a Savona a prendere il caffè e tornare subito in valle. Ora si può fare da Napoli a Bardonecchia, guardando gli orari c’è un ora di tempo per un caffè corretto

  2. Si apprende così che la pandemia é finita. Fino a poco fa eravamo reclusi nel confine del nostro comune e ora via libera. Se ad ottobre pensate di rinchiuderci di nuovo all’interno delle nostre case o nel territorio comunale iniziate da chi oggi incentiva il via libera. . . …

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.