VALSUSA, RITROVATO IL GIOVANE SCOMPARSO: STA BENE

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

SANT’AMBROGIO DI TORINO – Il giovane Andrea Bagetta, scomparso da domenica scorsa a Sant’Antonino di Susa mentre si dirigeva verso la stazione ferroviaria, è stato ritrovato. Dopo che la famiglia di Andrea ha fatto denuncia ai carabinieri ed è stato anche diffuso un appello su Facebook per la ricerca, finalmente è rientrato a casa.

Andrea sta abbastanza bene nonostante sia ancora un po’ in confusione. La famiglia, in particolare il fratello Davide, ringraziano tutte le persone che su Facebook hanno scritto dei messaggi, pensieri e condivisioni durante i giorni della ricerca.
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

10 COMMENTI

  1. Ma quello disperso a Salbertrand qualche settimana fa? È ancora nei boschi? E lo zaino pieno di ricci di peluche perso a settembre? Nessuna novità?

    • La fantasia non è il suo forte, comunque, vorrei farle presente che non si fa ironia sulle disgrazie che colpiscono innumerevoli famiglie ogni giorno in tutto il mondo per svariati motivi, perchè quello che oggi colpisce un altro essere umano, domani può colpire me o te e di conseguenza quando si soffre si ha bisogno di aiuto non di gente che sbeffeggia.
      Al ragazzo ritrovato faccio i migliori auguri di una vita felice con la sua famiglia.

  2. Mbell……i ricci nello zaino non fanno parte della stessa persona dispersa….raga..c’e il covid in giro…..fese furb an mument no eh….???

  3. Sono felicissimo per il ragazzo ritrovato,ma sono preoccupato per i ricci peluche.Poverini…chissà il dolore che hanno provato.

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.