VALSUSA, RUBA GLI SCI SULLE PISTE: DENUNCIATO UN 66ENNE

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn

SESTRIERE – Con la chiusura della stagione sciistica, si é conclusa anche l’attività di vigilanza, prevenzione e soccorso svolta dai Carabinieri, in questi mesi quotidianamente impegnati lungo le piste da sci del comprensorio. Nel corso dell’ultima settimana di servizio, terminata domenica 13 aprile, i militari hanno denunciato in stato di libertà un sessantaseienne per il reato di furto di materiale tecnico sportivo, sottratto all’interno del comprensorio sciistico e prontamente recuperato, grazie al tempestivo intervento dei militari e subito restituito al legittimo proprietario.

FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

6 COMMENTI

  1. Domanda forse banale, ma se la stagione sciistica è finita, e le piste da sci sono edesso semplici prati innevati, perché sarebbe vietato camminarci sopra??? Mhaa

  2. Se le piste sono aperte ( hanno chiuso il 13 aprile) è vietato camminarci su. Comunque a Sestriere sono ancora totalmente innevate.

  3. Siamo proprio sicuri che il proprietario del materiale tecnico sportivo, lasciato incustodito addirittura in un intero “comprensorio”, fosse così meritevole di tanta solerzia?

  4. Angelo se avesse letto attentamente avrebbe anche compreso che le sanzioni sono state comminate fino al 13 aprile ultimo giorno di apertura degli impianti.

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here