VALSUSA, RUBANO AUTO E FUGGONO A PIEDI: ARRESTATI

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

CESANA – La settimana scorsa, intorno alle 4.30 di venerdì 16 settembre, i carabinieri della stazione di Cesana Torinese, mentre perlustravano la statale 335, hanno intercettato un’autovettura sospetta, con a bordo 5 persone, che viaggiavano in direzione di Bardonecchia. Alla vista della pattuglia, il conducente dell’auto – risultata rubata pochi istanti prima nell’abitato di Oulx – ha accelerato improvvisamente, cercando di fuggire in direzione del confine di Stato, mentre i militari si sono immediatamente posti all’inseguimento.

Dopo poche centinaia di metri, i ladri hanno frenato bruscamente abbandonando il veicolo e fuggendo a piedi, in direzioni diverse nell’area boschiva circostante.

I due carabinieri hanno quindi proseguito l’inseguimento a piedi nel bosco, riuscendo a trarre in arresto due dei malfattori, risultati essere due cittadini kossovari: I.I. classe 1979 e A.J. classe 1985.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

1 COMMENTO

  1. non capisco perchè spesso si mettano le generalità di nostri connazionali, ma vengano omesse quelle degli stranieri….
    qual è la logica?

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.