VALSUSA, RICOMPENSA DI 2000 EURO PER CHI TROVA IL CANE RUBATO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

di GIOVANNA ARAGONA

BUSSOLENO – A mio figlio nella notte oppure nella mattina di lunedì 1º agosto gli hanno rubato il cane in zona Fornace a Bussoleno. Il cane è un Maremmano e si chiama Hercules. I ladri hanno aperto i catenacci dell’abitazione prendendo le catene e i lucchetti per poi rubare il cane e andarsene via.

Aiutateci a ritrovarlo. Chi lo trovasse avrà una ricompensa di 2.000 euro. Se lo aveste rintracciato siete pregati cortesemente di contattare il numero telefonico 389-8299078.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

7 COMMENTI

    • Può anche essere che sia stato sedato, ma spostare un maremmano da soli è impossibile, ed è comunque un’ “impresa” ardua… sarà qualcuno che conosce il cane. Comunque resta il fatto che, al di là delle modalità, chi l’ha fatto dovrebbe vergognarsi.

  1. purtroppo i furti di cani sono ben più frequenti di quanto si immagini… l’altro ieri è stato rubato un giovane lupo cecoslovacco nel cortile della sua abitazione, a Forno Canavese, con la stessa modalità.

    • Mi chiedo cosa diano a questi poveri cani per addormentarli, non sono barboncini, e io non toccherei mai un lupo cecoslovacco o un maremmano se non fosse presente il proprietario… comunque è assurdo che uno debba vedersi rubare il cane nel cortile, spero che lo ritroviate.

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.