AVIGLIANA, SABRINA AVRÀ LA NUOVA CARROZZINA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

AVIGLIANA – Ci sono buone notizie per Sabrina Marciano, la 21enne disabile che ieri aveva chiesto aiuto a ValsusaOggi per ottenere una carrozzina elettrica. L’Asl ha comunicato poco fa delle notizie importanti al nostro giornale.

“In seguito alla segnalazione ricevuta in queste ore, la struttura Assistenza Integrativa e Protesica dell’Asl To3 ha provveduto immediatamente a contattare la ditta per un’opportuna verifica – spiegano dall’azienda sanitaria – la ditta ha comunicato come la carrozzina sia effettivamente arrivata venerdì 17 aprile, proveniente dalla Germania, e dunque verrà consegnata a breve”.

Pertanto la giovane Sabrina riceverà entro pochi giorni la carrozzina, in modo da poter avere un po’ di sollievo: “Come da prescrizione medica del 16 gennaio 2020, l’Asl To3 ha autorizzato l’acquisto, per la signora Marciano, di una carrozzina elettrica per uso esterno al costo di 6.896,43 euro la cui fornitura, come da prassi in queste circostanze, è di competenza della ditta scelta dall’interessata”.

L’Asl ci tiene a far presente che la giovane viene seguita dai servizi sanitari: “Ricordiamo, in ogni caso, come negli anni l’Asl To3 abbia costantemente seguito, attraverso i servizi competenti, il percorso assistenziale della signora Marciano, fornendo gli ausili personali, le carrozzine e i dispositivi di uso domestico necessari. L’Asl non è mai stata contattata, né dalla ditta, né dalla famiglia, in merito a eventuali problematiche nell’operazione di consegna della carrozzina”.

 

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.