VALSUSA, SALVATI QUATTRO MIGRANTI NELLA NOTTE: TRASPORTATI IN OSPEDALE

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

CLAVIERE – Questa notte i volontari del Soccorso Alpino e della Croce Rossa di Susa hanno salvato 4 migranti al confine tra Italia e Francia, sul Colle del Monginevro. “Le quattro persone, originarie della Costa d’Avorio, erano in difficoltà nelle nevi, nel tentativo di oltrepassare il confine – spiegano dalla Croce Rossa di Susa – intorno alle ore 3.30 hanno chiesto aiuto tramite il numero unico di emergenza 112, essendo ormai privi di forze e di orientamento. Le squadre CRI e SASP hanno operato sino alle prime luci dell’alba riuscendo a individuarli a monte dell’abitato di Claviere, per fortuna in buone condizioni. Successivamente sono stati trasferiti in Ospedale a Susa a titolo precauzionale”.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

27 COMMENTI

    • Sono sbarcati a lampedusa no?
      I francesi han fatto nulla come sempre. A parte chiudere le frontiere. Perche si sa, i clandestini devono rimanere tutti a forza in italie …

    • Ma anche se arrivassero via terra (Slovenia, Croazia, ecc.) non possiamo fermarli (grazie ai nostri politicanti di sx), anche se ne abbiamo il diritto, visto che arrivano da altri Paesi Comunitari, mentre i francesi loro bloccano tutti e nessuno dice niente.

  1. Erano 6, uno è ospite (clandestino) del Merovingio, mentre il 6 è protetto politicamente dal segretario delle milizie verdi di Susa.

  2. Quanto costano questi interventi? E poi mi pare di aver letto, su questo giornale on-line, che un signore dimesso dopo il Covid, da Alessandria abbia dovuto pagarsi l’ambulanza per tornare in val di susa!!!!!!!!!!pur essendo in ristrette economiche. Anche la Croce Rossa ha due pesi e due misure!!!!!! CHE VERGOGNA.
    Premetto che i migranti sono essere umani e quindi degni di vivere dignitosamente, ma per il lucro del Dio DENARO delle Ong, questi poverini sono considerati schiavi da spostare per fare affari nel modo più bieco e schifoso e poi si dicono buonisti e contro la schiavitù!!!!!

  3. Questi migranti non sono qui per far piacere alle ong, ma perchè il benessere dell’occidente affonda le radici nello scatenare guerre nel resto del mondo per vendere armi (vecchie) e in campbio depredare le risorse

    • Ancora con queste sciocchezze… ma la smetta. Del centr’Africa non si ricordano alcun Giotto, Michelangelo, Raffaello. Nulla di memorabile. E gli schiavi erano venduti dagli stessi africani (musulmani).

    • Guardi che in Africa e non solo sono bravissimi ad ammazzarsi tra di loro senza che glielo insegnamo noi cattivoni europei.Hanno una tradizione millenaria di stragi tribali.

      • Concordo che a scatenare conflitti ci va proprio nulla, ma non sono quasi mai solo a colpi di bastone o machete, specialmente dove ci sono risorse

  4. Sicuramente fra questi commentatori in negativo ci saranno delle persone che crederanno in Dio e Gesù. Vergognatevi cialtroni

  5. Cosa centra credere in Dio e Gesù con gentaglia clandestina che ci cosa fior di soldi.Qui la religione e fuori luogo, qui si tratta di politica e giustizia

    • Beh, credere in un dio generico non implica nulla, ma se uno crede nel Vangelo di Gesù, giustamente dovrebbe tenere in considerazione ad es Mt 25,31-46: ne va del suo destino ETERNO (se ci crede, naturalmente)

    • Visto come “ragioni” (che qui non sei certo dei migliori), vien da pensare che se tu fossi nato là, probabilmente saresti anche peggio di quelli che chiami “gentaglia”

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.