AVIGLIANA, RITROVATO L’UOMO SCOMPARSO: È VIVO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

AVIGLIANA – È stato ritrovato vivo intorno alle ore 17.45 l’uomo che era scomparso da oggi ad Avigliana. Si tratta di un operaio della Azimut che aveva minacciato di buttarsi in un canale.

Le ricerche sono durante alcune ore, con varie squadre dei vigili del fuoco, l’elicottero Drago e i carabinieri. Le ricerche si erano concentrate nella zona della Tekfor, in un canale irriguo e lungo la Dora. Per fortuna l’allarme è rientrato.

“La persona è stata ritrovata in giro per Chiusa San Michele, in stato confusionale” spiegano dal comando provinciale dei vigili del fuoco. Una collega l’ha visto che camminava per le vie del paese e l’ha soccorso.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

4 COMMENTI

  1. “La persona è stata ritrovata in giro per Chiusa San Michele, in stato confusionale”… la descrizione di una giornata standard del Valsusino medio…

  2. Ma scusate, questo si è tuffato in un canale ad Avigliana e lo hanno ritrovato a Chiusa di San Michele. E chi è, Michael Phelps?

    • Se non fosse tragica la situazione mi verrebbe da ridere… è che c’è talmente tanta fretta nel dare le notizie e voglia di scoop che si fanno morire pure i vivi, e poi capita anche che pure tra le cosidette autorità non tutti si facciano i fatti propri e notizie coperte da privacy vengono sbattute in prima pagina, vere o non vere… Auguri al signore, speriamo possa presto stare meglio…

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.