VALSUSA, SANIFICAZIONI ANTI COVID CON SOFFIETTO DI SANT’AMBROGIO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

SANT’AMBROGIO DI TORINO – Per una corretta e perfetta sanificazione utile a contrastare il Covid-19, Soffietto di Sant’Ambrogio di Torino è la soluzione giusta a questi tipi di problemi. La ditta valsusina sarà a vostra completa disposizione nel segno della sicurezza.

Per una profonda sanificazione delle aree esterne, utile a contrastare il Covid-19, Soffietto di Sant’Ambrogio è il vostro migliore alleato: tramite la disinfezione a vapore con il lavaggio ad alta pressione e ad acqua calda, senza l’utilizzo di sostanze nocive, prodotti chimici e tossici, la ditta valsusina vi restituirà luoghi sicuri e completamente sanificati. Grazie all’utilizzo di appositi macchinari, lo staff Soffietto può disinfettare anche locali e superfici interne: un processo di sanificazione con nebulizzazione, sempre nel segno della sicurezza con prodotti naturali di derivazione vegetale. 

Scoprite tutti i servizi che vi offre la ditta Soffietto: dalle disinfezioni alle bonifiche ambientali passando per le sterilizzazioni. La ditta si trova in via Caduti per la Patria 22. Per maggiori informazioni e preventivi contattare i numeri telefonici 011-939105 e 335-6052397, scrivere una mail a info@soffietto.com. Se avete un locale pubblico, o volete rendere sicuri i vostri ambienti privati, non potete che affidarvi a Soffietto, una vera e propria garanzia.

SOFFIETTO SRL
Via Caduti per la Patria, 22 – Sant’Ambrogio Di Torino

Tel . 011/939105 – 335/6052397
info@soffietto.com
Facebook Soffietto
www.soffietto.com
www.soffietto.net

(Informazione pubblicitaria a cura della New Press)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.