SCATTA UN SELFIE E VINCI DA “LE LAVATRISS” A CHIUSA SAN MICHELE

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

CHIUSA DI SAN MICHELE – Simpatia, professionalità e qualità. Possiamo sintetizzare così la nuova lavanderia Le Lavatriss, inaugurata lo scorso 6 giugno a Chiusa San Michele. Il locale si trova sulla strada statale del Moncenisio 25 (civico 31) ed è facilmente raggiungibile a piedi o in auto, grazie ad un ampio parcheggio presente nel cortile.

Al suo interno potete trovare diversi servizi a vostra disposizione: a partire dall’assistenza continua da parte della titolare del locale, Sonia, che grazie ai suoi vent’anni di esperienza nel settore saprà sempre consigliarvi nel modo giusto. E ancora il servizio di cucito, il servizio di sottovuoto (completamente gratuito), la stiratura al chilo e il lavaggio a secco dei capi tradizionali, ma anche da laboratorio quali pellame, tendaggi e tappeti, oltre al classico servizio di lavanderia self-service

Inoltre, grazie al nuovo dehors esterno, potrete passare l’attesa nel comfort più assoluto. La lavanderia è aperta 7 giorni su 7, dalle 8.00 alle 22.00, mentre vi ricordiamo che la cassa va in auto spegnimento alle 21.

Ma le novità non finiscono qui. È nato infatti il primo contest della lavanderia valsusina. Come funziona? Semplice. Basterà solamente scattare un selfie all’interno del locale di Chiusa San Michele, e poi condividerlo su Facebook taggando Le Lavatriss. La foto più simpatica, e che otterrà il maggior numero di mi piace, vincerà una LavatrissCard da 20 euro e un buono stiro da 10 euro. Cosa state aspettando? Correte a votare il selfie più simpatico, avete tempo fino alla fine di agosto. 

Le Lavatriss, solo il meglio per i vostri capi preferiti.

LE LAVATRISS
Strada statale del Moncenisio 25, civico 31 – Chiusa di San Michele
Telefono 346 4135839
Facebook Le Lavatriss

(Informazione pubblicitaria a cura della New Press – Testo di Andrea Musacchio)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.