Condividi

SESTRIERE – Sabato 1 febbraio, al mattino, uno sciatore che scendeva fuoripista al colle del Sestriere, ha perso l’orientamento e si è bloccato, non sapendo più come proseguire. Ha chiesto aiuto al 112: sul posto sono intervenuti i carabinieri e i vigili del fuoco. Da Torino era partito anche l’elicottero Drago 66. Le condizioni meteo non sono delle migliori: l’elicottero è poi rientrato per le condizioni meteo avverse: lo sciatore, che si trovava poco distante dall’area sciabile, è stato recuperato senza problemi e in breve tempo dai carabinieri.
Condividi
© Riproduzione riservata












Che coglionazzo….
Si avrà anche sbagliato, ma non è che ogni scusa è buona per essere offensivi.
Skiing clown!
Era senza catene a bordo?
Spero che abbiamo trovato il modo di affibbiargli almeno una multa.
sarebbe ora di cominciare in questi casi a far pagare qualcosa
Paghiamo per le idiozie per questi sconsiderati..
Riuscire a perderti a poca distanza dalle piste non è certamente indice di particolare acume “montano”. Il problema è che, spesso, il tutto diventa condito da incoscienza, rischisndo di mettere in pericolo altri sciatori/soccorritori. La montagna non è una giostra, a forza di sottovalutare l’ambiente si rischia di lasciarci le piume.
Qualcuno mi spiega perché far uscire i vvff per un intervento simile? Può andare una persona del soccorso alpino a prenderlo con gli sci. Unico motivo è finanziare quell’elicottero.