
EXILLES – Caso Mara Favro: le ricerche continuano. In queste settimane le squadre dei vigili del fuoco stanno proseguendo nella perlustrazione di tutte le aree di potenziale interesse, tra Chiomonte ed Exilles. È stata attivata in questi giorni la ricerca del corpo della donna nella zona del ponte sulla Dora Riparia a Exilles, lungo la statale 24, conosciuto come il ponte dei suicidi. Mara Favro è la donna valsusina scomparsa dall’8 marzo 2024 a Chiomonte, dopo il turno di lavoro in un ristorante a Chiomonte. Oltre alle squadre da terra, sono impiegati in questi giorni per la ricerca numerose squadre da Torino, anche i sommozzatori del nucleo Saf. Sul caso di Mara Favro è stata aperta da mesi un’inchiesta dalla procura di Torino per omicidio e occultamento di cadavere.


Che stüfia….
Vallo a dire ai parenti…
Boh, hai dimostrato una grande sensibilità, nella tua famiglia saranno orgogliosi. Chapeau.
Se era tua mamma parleresti diversamente!!!;;;
che vergogna… è un essere umano, una mamma, una figlia… ci sono parenti che attendono la verità, portiamo rispetto…
l’unica cosa che mi lascia perplessa è che non abbiano provveduto più celermente a fare queste ricerche, subito dopo la scomparsa…
Una situazione angosciante per le persone che le vogliono bene, penso alla figlia, un trauma che condizionerà la sua vita. A questo punto spero trovino i resti, primo per aiutare le indagini e dare pace alla famiglia
Tutta quell’ acqua passata in un anno sotto il ponte lavi la coscienza di chi sa ,di chi non ha indagato ,di chi ha peccato di reato e di superficialità , la festa della donna è vicina e la società la considera una formalità , in questo caso sarà un anniversario ,una costola sottratta in precedenza a ciò che forse non sarà mai trovato , diventato parte di quella natura che ci ha creato….
Se qualcuno ha qualche idea di dove possa trovarsi il corpo scomparso in poche ore parli con i carabinieri di gravers o susa.Non può essere distante. Grazie.