VALSUSA, SCOMPARSO IL CANE TYSON: L’APPELLO DEI PADRONI

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

CESANA TORINESE – Preghiamo la massima attenzione. Si è allontanato e non ha fatto più ritorno a casa il cane Tyson di razza amstaf/pit bull in zona Fenils, frazione di Cesana Torinese. Dopo 48 ore di ricerche non è stato ancora trovato.

I padroni dell’animale a quattro zampe sono disperati. Ecco due fotografie di Tyson in modo da aumentare la visibilità con la speranza che venga ritrovato il più presto possibile.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

7 COMMENTI

    • Accadrà quando avremo la buona sorte di incontrare un cardinale chiamato Rin Tin Tin e saremo talmente intelligenti da capire le differenze evitando per altro di suggerire il nome di un Papa in alternativa ad un nome di un cane smarrito.

    • Ma che commento è? Auguro alla famiglia di ritrovarlo, anche se non mi piacciono questi cani, anni fa 2 cani come questo mi hanno quasi uccidono la cagnetta, per cui meglio ritrovarlo subito perché possono essere pericolosi.

  1. Parallelismi per specifica definizione.
    Papa buono per antonomasia- pugile cattivo per rara aggressività.
    Anche il nome di un pugile ad un cane sarebbe da evitare salvo messaggi impliciti.
    Spero che il prossimo pit bull smarrito abbia la fortuna di chiamarsi mortadella o gianduiotto e sopratutto sia dotato di una robusta museruola, salvo che diversi concetti di intelligenza non ne sconsigliano l’uso.

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.