VALSUSA, SCONTI FINO AL 30% SU GAS E LUCE DA IDROGAS

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

VILLAR DORA / ALPIGNANO – Grandi offerte da Idrogas, spazio Enel partner di Villar Dora e Alpignano, per tutto il mese di ottobre. I prezzi stabiliti dall’Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente (Arera) per il Mercato Tutelato, prevedono per il quarto trimestre 2020 un aumento del costo per l’energia elettrica per la famiglia tipo con una variazione della spesa complessiva del +15,6% rispetto al trimestre precedente e un aumento del prezzo del gas naturale per la famiglia tipo con una variazione della spesa complessiva dell’11,4% rispetto al trimestre precedente. 

Inoltre, con il rafforzamento della ripresa delle attività economiche e dei consumi, arriva il rimbalzo per i prezzi dell’energia che tornano sui livelli vicini a quelli pre Covid. Anche per quanto riguarda il gas, il prezzo risulta in aumento riflettendo sia la stagionalità dei consumi sia il miglioramento delle aspettative economiche.

Proprio per questi motivi vi consigliamo due super offerte che potete trovare nei punti vendita Idrogas. A partire da luce 30 Restart, una tariffa monoraria con lo sconto del 30% sul prezzo della componente energia per 12 mesi. E poi gas 15: tariffa caratterizzata dallo sconto del 15% sul prezzo della componente materia prima gas per i primi 12 mesi di fornitura con incluso il servizio protezione gas di Enelx gratuito per 24 mesi. Vi conviene affrettarvi! Le offerte sono valide fino a fine mese. 

Idrogas è un punto di riferimento per tutta la Valsusa, ma anche il luogo ideale per chi non ama sbrigare queste pratiche con un operatore di un call center o telematicamente, ma preferisce invece un contatto diretto. Scoprite i dettagli dell’offerta nelle sedi di Villar Dora e di Alpignano. Andate sul sicuro ed affidatevi ad Idrogas, scegliete il meglio.

SPAZIO ENEL PARTNER VILLAR DORA
Via Sant’Ambrogio 61 – Villar Dora
Tel: 011-9352621
E-Mail: villardora2018@gmail.com

Lunedì, martedì e venerdì (9-12 e 14-17.30)
Mercoledì (9-12.30)
Giovedì (9-12 e 14-18)

SPAZIO ENEL PARTNER ALPIGNANO
Via Cruto, 26 – Alpignano
Tel: 011-0862118
E-Mail: penp.alpignano@gmail.com

Lunedì, martedì e venerdì (9-12.30 e 14-17.30)
Mercoledì: (9-12:30 e 14-18)
Giovedì (9-12.30)

(Informazione pubblicitaria a cura della New Press – Testo di Andrea Musacchio)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.