VALSUSA, SCONTI SUI CORSI DI LINGUE ONLINE AL BRITISH INSTITUTES DI AVIGLIANA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

AVIGLIANA – Anche la sede fisica del British Institutes di Avigliana, marchio leader in Italia nella formazione e certificazione linguistica, è stata costretta a chiudere a causa di questo secondo lockdown, ma i corsi proseguono regolarmente online con un’offerta imperdibile.

A chiunque si iscriva entro il 4 dicembre, infatti, sarà accordato uno sconto del 10% sui prezzi di listino, da utilizzare adesso per svolgere lezioni in remoto (individuali o per piccoli gruppi preformati dagli studenti stessi, sia per adulti e aziende sia per bambini) di inglese, francese, tedesco, spagnolo, italiano per stranieri, russo, arabo e altre lingue su richiesta, o magari più avanti, in presenza, quando la scuola di Corso Laghi 85 riaprirà i battenti offrendo anche gli abituali corsi di gruppo di alfabetizzazione, conversazione e certificazione (con esami da svolgere comodamente in sede).

Un’opportunità unica per agguantare al volo un regalo di Natale utile e originale, perché regalare cultura è sempre una buona idea. E, vi ricordiamo, a tutti i corsisti frequentanti le lezioni di inglese viene fornito l’accesso per un anno all’esclusiva piattaforma “MYBIWORLD”, ricca di materiale utile per lo studio anche individuale.

Per qualsiasi informazione si può contattare British Institutes Avigliana all’indirizzo mail avigliana@britishinstitutes.it per svolgere il test di livello di inglese, gratuito e senza impegno. Basta collegarsi alla pagina www.britishinstitutes.it/avigliana/test-online per leggere il protocollo WECARE cui si è adeguata British Institutes Avigliana per la prevenzione del contagio da Covid-19 (https://www.britishinstitutes.it/wecare/).

 

BRITISH INSTITUTES
Corso Laghi, 85 – Avigliana
Tel. 011-19480462
E-Mail avigliana@britishinstitutes.org
Web: www.britishinstitutes.it/avigliana

 

(Informazione Pubblicitaria a cura della New Press)

 

 

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.