VALSUSA, PROMOZIONE ESTIVA SULLA DEPILAZIONE LASER AI CENTRI ESTETICI “IL QUADRIFOGLIO” OULX E SANSICARIO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

OULX / SANSICARIO – Siete stanchi dei peli superflui? Nessun problema. Nei centri estetici Il Quadrifoglio Wellness a Oulx e Sansicario approfittate di una promozione sulla programmazione di depilazione laser. La prima consiste nelle piccole zone al costo di 100 euro che prevedono cinque sedute (20 euro a zona per seduta) e la seconda nelle grandi zone al prezzo di 100 euro con quattro sedute (25 euro a zona per seduta).

La promozione, iniziata il 21 giugno, terminerà fino al 10 settembre mentre il carnet sarà valido fino al mese di gennaio del 2022. Inoltre per tutta la stagione estiva potete prenotare il vostro carnet per le sedute laser.

Il centro estetico offre per la clientela una vasta gamma di servizi utili per il vostro benessere: epilazione, depilazione laser 808nm, manicure o pedicure con smalto normale o semipermanente, massaggi, pulizia e trattamenti del viso, trattamento del corpo, laminazioni delle ciglia e sopracciglia, Gift card ed infine consulenza con la Biologa e Nutrizionista.

Quest’ultimo servizio è gestito dalla dottoressa nonché Biologa e Nutrizionista Cattaneo la quale si occuperà della valutazione dello stato nutrizionale, della composizione corporea, educazione alimentare ed elaborazione di piani alimentari personalizzati, sia in condizioni fisiologiche che patologiche, sia per tutte le fasce d’età.

I centri estetici Il Quadrifoglio Wellness li trovate a Oulx e Sansicario. Per maggiori informazioni o prenotazioni contattare i numeri 371-3177208 (Oulx) e 393-8563099 (Sansicario).

 

 

(Informazione pubblicitaria a cura della New Press)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.