VALSUSA, SCONTI SUL TAGLIO BIMBI DA “LIBERA IL TUO STILE” A BUTTIGLIERA ALTA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

BUTTIGLIERA ALTA – Prosegue il periodo di grandi offerte da “Libera il tuo stile”, il salone di Buttigliera Alta è pronto ad accompagnarvi per tutta l’estate. Non perdetevi la promozione valida per tutto il mese di agosto sulle acconciature al prezzo imbattibile di soli 25 euro. Ma non è finita, infatti, da “Libera il tuo stile” nel mese di settembre arriveranno le offerte per il “taglio bimbo” e “taglio bimba” con il 15% di sconto.

Inoltre “Libera il tuo stile” collabora con la comunità tutela minori “Casa base” di Avigliana, con lo scopo di aiutare i bambini meno fortunati. Proprio per questo motivo il salone di Buttigliera Alta “premia” chi aggiunge 2 euro al servizio doni, mirato per i ragazzini bisognosi della comunità, con un piccolo omaggio.

Un’estate di grandi offerte da “Libera il tuo stile”, in corso Superga 31 a Buttigliera Alta. Non perdetevi le novità del salone: infatti “Libera il tuo Stile” si trova anche su Facebook, Instagram e Pinterest. Rimanete aggiornati per non perdervi nessuna novità. Che cosa aspettate, scegliete “Libera il tuo Stile” per vivere una stagione estiva al top della bellezza.

“Libera Il Tuo Stile”
Corso Superga, 31 – Buttigliera Alta (Torino)
Tel. 011-9321242
Facebook Libera Il Tuo Stile

 

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.