FOTO E VIDEO / VALSUSA, SCOPERTO IL “LABORATORIO” DELLA DROGA: ARRESTATO UN OPERAIO DI 25 ANNI

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

 

 

MATTIE – In caserma a Susa erano arrivate diverse chiamate per segnalare un probabile laboratorio e centro di vendita di marijuana a Mattie. I carabinieri hanno perquisito la casa della droga (cosi è stata definita dai cittadini) dove abita un operaio, L.M. di 25 anni. Nell’appartamento i militari hanno trovato una serra artigianale per la produzione della marijuana, 5 kg di marijuana essiccata, 100 piante verdi di marijuana, oli derivati da hashish, 1 bilancino e materiale per il confezionamento in dosi. All’interno di alcuni cartoni per pizza d’asporto, i carabinieri hanno trovato diverse dosi di stupefacente, molto probabilmente pronti per essere consegnati ai clienti. Ai militari l’arrestato ha detto di produrre la marijuana per uso terapeutico.

(Fonte: Ufficio Stampa dei Carabinieri)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

8 COMMENTI

    • Gwen, infatti non ha detto che era per lui ma solo che era per uso terapeutico (magari per molti altri), poi bisogna fare i complimenti al giovane imprenditore che ha saputo tirar su un attività a km 0 dal produttore al consumatore

    • …non fanno bene nè la droga nè l’alcool… possibile che non si possa vivere senza avere la mente annebbiata dai fumi della droga o dei super alcoolici?

  1. L’ennesima presa per il culo. Penso che sia arrivato il momento di legalizzarla. Quanto è stato speso in mezzi e personale per individuare questo qui? Quanta ne ha venduta senza pagarci le tasse? Svegliatevi, legalizzatela, vendetela nei coffe shop e fatela fatturare. Avete rotto i coglioni con queste notizie non notizie!

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.