VALSUSA, SCOPRI IL MASSAGGIO AYURVEDICO ALLO STUDIO TYARÈ A CASELETTE

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

 

CASELETTE – Riconosciuto come una tipologia di massaggio tra le più significative per la profondità della filosofia che lo accompagna. Il massaggio ayurvedico racchiude i principi fondamentali della disciplina tradizionale indiana, che affonda le sue radici negli antichi testi sacri: i Veda.

Abhyanga è la pratica sacra per la cura del corpo, capace di infondere forza ed energia. Il massaggio ayurvedico è volto al recupero delle funzioni vitali e al ricongiungimento con la parte più profonda del sé, per questo motivo è chiamato anche massaggio dell’anima. È indicato a tutti: giovani, adulti e anziani. Il massaggio ayurvedico Abhyanga rilassa e fortifica il corpo profondamente.

Inoltre ha un’azione energizzante, rivitalizzante, detossinante, stimolante sulla circolazione sanguigna e linfatica, pacificante dei Dosha. Si utilizzano oli tiepidi aromatizzati. Il trattamento è composto da Massaggio corpo + Massaggio Viso Mukhabhyanga.

Possibilità di aggiungere il trattamento Swedana, il bagno di vapore della tradizione ayurvedica. Lo Swedana (dal sancrito “Swid” sudare) è un trattamento di vapore erbalizzato ad azione detossinante. Lo Svedana elimina le tossine e i liquidi in eccesso attraverso la sudazione. Il bagno di vapore Svedana si effettua da sdraiati sul lettino in una speciale struttura che coinvolge solo il corpo lasciando fuori la testa (su prenotazione).

Affidati alla qualità e professionalità dello studio Tyarè, situato in via Roma 12 a Caselette. Per maggiori informazioni contattare il numero telefonico 351-6504900, scrivere una mail all’indirizzo tyarestudio@gmail.com oppure visitare le pagine di Facebook e Instagram.

 

TYARÈ

Riceve previo appuntamento (dal lunedì al sabato dalle ore 8 alle 19)
Via Roma, 12 – Caselette
Tel. 351-6504900
E-Mail: tyarestudio@gmail.com
Facebook: Tyarè Studio Olistico
Instagram: Tyarè studio

(Contenuto sponsorizzato)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.