VALSUSA, SCOPRI LA NUOVA PROMOZIONE DI “DIATRIBE PORTE E FINESTRE” CON SCONTI DEL 50%

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

di CORINNE NOCERA

CHIUSA SAN MICHELE – Si chiama “Belli protteti 2” la nuova promozione Internorm attiva da Diatribe Porte e Finestre, il grande showroom di Chiusa San Michele. Le scelte sono due: o ricevete gratis il triplo vetro su KF200 e HF210 o potete usufruire del 50% di sconto sul supplemento per il guscio in alluminio su KF200, KF410, KS430. Valida fino al 30 novembre 2017, con la “Belli protetti” potete scegliere il vantaggio che più si addice alle vostre finestre!

Infissi in promozione Diatribe ne ha già offerti, ma oggi la nota azienda valsusina, grazie alla partnership con il leader europeo delle finestre, Internorm, vuole superarsi con questa novità, che ha dell’incredibile: chi desidera ringiovanire la propria casa in uno degli aspetti nevralgici come i serramenti e abbattere i costi energetici, fino al 30 novembre ha un’occasione davvero da non perdere.

Per scoprire tutti i vantaggi dell’offerta, Claudio Diatribe ed il suo staff vi aspettano nel loro showroom in via Susa 2/c a Chiusa San Michele, tutti i giorni dal martedì al sabato dalle 9 alle 12 e dal martedì al venerdì dalle 15 alle 18.30; si riceve anche fuori dall’orario di apertura, fissando un appuntamento al numero 3473996681.

(Inf. pubb.)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.