VALSUSA, SCOPRITE GLI OCCHIALI SMART AL PUNTO D’OTTICA DI COLLEGNO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

COLLEGNO – Il mondo smart sta sempre più prendendo piede nella quotidianità. Ora, per essere digitalizzati, ci sono anche gli occhiali iGreen Smart Eyewear da vista e questa novità la potete trovare da Il Punto d’Ottica a Collegno. Ma di cosa si tratta?

Gli occhiali iGreen Smart Eyewear in acetato sono molto di più di un semplice paio di occhiali: con gli auricolari stereo direzionali il suono arriva direttamente in modo preciso e cristallino alle orecchie, rimanendo al contempo riservato; l’occhiale è dotato di microfono innovativo che rende la voce sempre chiara e si connette tramite bluetooth 5.0 di ultima generazione a tutti i dispositivi digitali più avanzati. Per ricaricare l’iGreen Smart Eyewear si utilizza un connettore di ricarica magnetico e la batteria garantisce un utilizzo frequente. Inoltre per non danneggiare la vista a causa delle ore passate davanti a schermi luminosi, le lenti sono dotate di un filtro blue light. Tutti i comandi, posti sul terminale resistente all’acqua e alla polvere, sono facili ed intuitivi.

Il personale di Punto d’Ottica a Collegno sarà come sempre a vostra disposizione per mostrarvi da vicino gli iGreen Smart Eyewear, ma anche per quanto riguarda eventuali chiarimenti sulle promozioni in atto, sia per quanto riguarda un consulto sulla convenienza e sull’efficienza dei vostri acquisti. Per maggiori informazioni contattate il numero 011/4052936 o visitate il sito http://www.ilpuntodottica.it/.

Il Punto d’Ottica
Viale XXIV Maggio 10, Collegno
Tel: 011 4052936

(Contenuto sponsorizzato)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.