VALSUSA, SCRITTE CONTRO IL DEPUTATO 5 STELLE CARABETTA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

di LUCA CARABETTA (Deputato Movimento Cinque Stelle)

ROSTA – Vi mostro queste scritte apparse a poche centinaia di metri da dove vive la mia famiglia. Ho appena telefonato ai miei genitori e ai miei nonni per rassicurarli, potete solo immaginare quanto fossero sconvolti.

Le mie congratulazioni agli autori per il coraggio dimostrato con questa azione così bassa e meschina. Ringrazio il Comune di Rosta per la segnalazione e il messaggio di solidarietà.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

3 COMMENTI

  1. Un gesto assolutamente da condannare,ma non si stupisca l’onorevole Carabetta se qualcuno ha utilizzato nei suoi confronti i metodi che sono tipici del partito a cui appartiene che ha fatto dell’insulto e dell’odio nei confronti dell’avversario un sistema consolidato sino a farlo diventare un marchio di fabbrica (Grillo, altrimenti noto come l’Elevato”,docet…).

  2. Aggiungo una precisazione,pur continuando a dimostrare la mia solidarietà all’onorevole Carabetta a riguardo di questo deprecabile gesto,la scritta vergata a bomboletta sul muraglione e che appare nell’articolo non è completa,infatti finisce con NO TAV.Stessa scritta che è stata vergata anche sul vicino cartello stradale che segnala il territorio di Buttigliera Alta.

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.