SENTIERI PULITI A SAUZE D’OULX

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

dall’UFFICIO STAMPA DEL COMUNE DI SAUZE D’OULX

SAUZE D’OULX – Sauze d’Oulx rimette in ordine i sentieri per la stagione estiva. Lo fa con dei professionisti del settore e con la preziosa opera di volontari. Gli Amici di Jouvenceaux infatti si sono ancora una volta rimboccati le maniche e hanno provveduto alla corvè di pulizia dei sentieri intorno alla frazione. Il resto della rete sentieristica è stata invece fatta ripulire dal Comune di Sauze d’Oulx.

Il sindaco Mauro Meneguzzi spiega l’iter: “Quest’anno l’opera di ripulitura dei sentieri è tardata di qualche settimana per via di una serie di concause. La prima ovviamente legata alle elezioni, poi la disponibilità di bilancio che necessita di una variazione ed infine, problema più stringente e nuovo, è dovuto all’impossibilità per ragioni normative di proseguire con la procedura degli anni scorsi. Trovate le risorse abbiamo così provveduto ad affidare il servizio ad una ditta locale che ha così fatto lavorare professionisti del settore“.

Dal primo cittadino del paese anche i ringraziamenti ai volontari che si sono impegnati. “Un grazie di cuore a nome personale e dell’Amministrazione Comunale ai volontari dell’Associazione Amici di Jouvenceaux che si sono spesi per il bene comune. Un bel gesto di cittadinanza attiva che va preso ad esempio“.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.