Condividi

AVIGLIANA – Giovedì 11 settembre, guasto a una tubazione dell’acquedotto. Per la rottura di una condotta principale dell’acquedotto nelle prossime ore si potrà verificare una carenza di acqua nelle zone alte di Avigliana. Squadre Smat sono già operative dalle prime luci del giorno: “Tra un paio di ore sarà posizionata una cisterna in via Oronte Nota angolo via Monte Cuneo per eventuali emergenze idriche”.
Condividi
© Riproduzione riservata
























Offerta ombrelli, a prezzo di saldo per tutti.
Che scendeva dalla rampa prima della galleria? Era un ruscello non so se per colpa di quello ,quello non troppo profondo e di plastica ,materiale eterno , robusto e fragile se un sasso l’ ha fessurato (nella posa) e la pressione scoppiato.
Ad Avigliana l’ acqua sgorga come quella benedetta.
Bevete quella del lago, che è tra i più puliti d’Italia ahahah