di SANDRO PLANO (Presidente Unione Montana Valle Susa)
Signor Ministro,
abbiamo appreso dai mass media della Sua visita, oggi, nel capoluogo della nostra Regione. Poteva essere l’occasione per incontrare i sindaci della Valle di Susa che il 2 luglio di quest’anno avevano scritto per essere convocati.
I lavori nel cantiere della Maddalena non sembrano interrotti in attesa della Valutazione Costi – Benefici promossa dal MIT e questo stato di fatto crea sconcerto negli Amministratori, nella Popolazione e nel Movimento che contestano il Tav.
Per esporre le ragioni di questa opposizione e per avere ragguagli diretti sul destino di questo progetto, Le rinnoviamo la richiesta di un incontro, in data e luogo a Sua scelta e non appena i Suoi impegni istituzionali lo consentiranno.
In attesa di una risposta che ci auguriamo favorevole, porgiamo distinti saluti.
Ma questo plano:; è lo stesso dipendente sitaf ?
Sono tutti uguali…..prima molto disponibili……poi quando sono li a governare…..diventano smemorati e non si ricordano da chi sono stati eletti!!!!
Bellissimo….
Ve lo siete votato e adesso tenetevelo Tuttoooo
non lo considera più nessuno
Perfetto. Hanno creduto a tutte le promesse di 4 scappati da casa, ora se li godano.
Le poltrone le hanno avute, il resto sono bla bla bla.
Il problema che i No Tav hanno contribuito a far eleggere questi buffoni pentastellati e adesso dobbiamo subirli tutti.
l’approccio costi-benefici espresso dai 5* ha un significato vergognoso ;si è passati da No Tav a come Tav o Forse Tav, il ministro Toninulla è purtroppo l’esempio della falsità pentastellata . per mantenere quel potere sul quale per anni hanno sputato, stanno prendendo per i fondelli il movimento No Tav Valsusino. probabilmente i voti di valle non servono più. tralascio commenti sull’atteggiamento dei dirigenti pentastallatici, contrattualmente legati ( non è inciucio?) al peggior movimento politico xenofobo e razzista del dopoguerra.