Condividi
VENAUS – A partire da lunedì 24 febbraio, la Strada Provinciale 209 è chiusa al traffico nel tratto compreso tra l’intersezione con la Provinciale 210 e la chiesa di San Giuseppe, a causa di un sondaggio Tav effettuato da TELT in frazione Berno. I lavori proseguiranno per l’intera settimana. Il transito è consentito esclusivamente ai residenti e a chi svolge attività produttive nel tratto interessato dalla chiusura. Ad oggi, non è pervenuta alcuna comunicazione ufficiale al Comune in merito al sondaggio e alla chiusura della strada.
Condividi
© Riproduzione riservata
E certo. A casa altrui. Faccio quello che voglio, come voglio, quando voglio.
Perchè io so’ io, e voi..
Sta’ volta a tacu decis, chi a prutesta?
E perchè mai dovrebbero avvisare o peggio ancora chiedere il permesso in Comune ? I cittadini e le aziende normali lo devono fare ma Telt no! E’ al disopra di tutto sempre e comunque con l’ appoggio incondizionato di tutte le autorità dalle più alte cariche dello Stato fino all’ ultimo dei suoi fedeli servitori. Tutti, chi più e chi meno, per un tozzo di pane. A pardon uno stipendio a fine mese.
Se avessero avvertito sarebbero accorsi in massa i soliti noti nullafacenti per fare caciara quindi non avvertire è stato il male minore.
Anche lei pare essere tra la cerchia dei nullafacenti.Intanto e’ tra quella che non e’ al corrente di favori o di altre cose.Ma come dite qui va bene parei.Tanto non sapendo parla sempre a sproposito
Se è così ben informato perchè non denuncia in procuta tutto ciò?
Ovvietà lapalissiana, ci mancava.
Finalmente, grazie a Lei, veniamo a conoscenza che TELT, dopo infinite prevaricazioni, ha sdoganato anche l’imboscata.
La mia leggenda ne risentirà.
Un “imboscata” che ne ha evitato un’altra.
Fatevene una ragione.
Arriverà un giorno che per impedirle di protestare , di fare ” caciare ” ( pacifica o dura che sia) calpesteranno i suoi diritti, le sue proprietà e i suoi affetti. Le diranno che è ” il male minore”. Non le basterà ricordare loro che lei è il Merovingio colui che stava dalla loro parte. Se anche dovessero ricordarsi di lei, verrà asfaltato come e peggio di tutti gli altri. Il mondo è tondo……..
Buona giornata
«Prima di tutto vennero a prendere gli zingari, e fui contento, perché rubacchiavano. Poi vennero a prendere gli ebrei, e stetti zitto, perché non ero ebreo. Poi vennero a prendere gli omosessuali, e fui sollevato, perché mi erano fastidiosi. Poi vennero a prendere i sindacalisti, e non dissi nulla perché non ero sindacalista. Poi vennero a prendere i comunisti, e non dissi niente, perché non ero comunista. Un giorno vennero a prendere me, e non era rimasto nessuno che potesse dire qualcosa.»
Speriamo prima o poi qualcuno venga veramente a prenderti, così finalmente trasformi in realtà i tuoi sogni.
Anche pastore protestante anti nazista?
Brüno,lei mi stupisce per la sua poliedricità.
Addirittura!
Ma lei è davvero convinto di quello che afferma?
Perché questi toni da apocalisse sarebbero indicati se vivessimo in una distopia alla 1984.
1937, non 1984.
“Distopia” purtroppo vissuta, oltre che da me, da milioni di persone.
Convinto è dire poco.
Colga questa opportunità per non essere in futuro ancora in rima con occasi…one, con ragi…one,
con pers…one…, con ….one…..one…..
Abbiamo capito dove lavorano la banda del buco ,dove sbuca il tunnel che attraversa la montagna e sbuca a San Giuliano , poi un bel viadotto per riinfilarsi nella montagna ,
ma che bello come se magna come dicono a Roma ,e che pensare il buon senso avrebbe scelto il tracciato sull’altro lato , pazienza ….pazzia spese pazze magniamoce sti sordi pe fa contenti sti politici balordi.
Il buon senso aveva proposto il percorso del 2006 che aveva un impatto pressoché zero sulla valle ma che la violenza e la politica hanno relegato in un angolo, tutti con interessi che non avevano nulla a che fare con una cosa semplice, una ferrovia e qualche galleria. Ora, visto che fare le battaglie invece che ragionare ha prodotto questo, teniamocelo.
Percorso del 2005 a impatto (pressoché) zero.
Complementi per la disinformazione. E’ proprio dal 2006 che gli stessi promotori si sono sempre fatti vanto del cambiamento di tracciato.
Mantenga l’impegno, continui veramente a non dire nulla, ci risparmierà ameni strafalcioni.
Assolutamente d’accordo con Il Merovingio.
La capisco. E’ piuttosto difficile non essere d’accordo con se stessi o con un proprio clone.
Io e Il Merovingio non siamo la stessa persona, probabilmente condividiamo molte posizioni, ma manteniamo il nostro pensiero indipendente. Cloni (e un altra parola molto simile nel suono e nella funzione di replicazione della specie) sono piuttosto quelli come te a cui sono sconosciute le nostre qualità.
Vostre Qualità?
Sconosciute?
Per forza, ci vorrebbe la mano Divina per scovarne una.
Confermo.
Io sono l’unico inimitabile IL MEROVINGIO (TM).
Non avrete altri Merovingi al di fuori di me.
Aggiungo che non ho mai usato altri nickname,al contrario di parecchi frequentatori di queste pagine.
Vero Elisabette e Bruno,per citarne solo una paio?
Per Chiamare le cose…: ottima risposta che condivido pienamente.
Comunque avete notato che tutte le categorie che ha elencato Martin Niemoller sono ancora ben presenti molto più che allora, sono in perfetta salute e continuano il loro operato, oggi più che mai? Mentre dei persecutori non rimane più nulla, se non nelle fantasticherie di qualche visionario di parte?
Non vorrei pensare che Lei rimpianga il mancato raggiungimento di quegli obiettivi.
Comunque in quanto ai persecutori ed ai visionari, provi a leggere i risultati delle ultime elezioni in Germania.
I risultati delle elezioni in Germania sono la conseguenza di decenni di politiche idiote da parte della “buona” sinistra accogliona e dei fanatici verdi.
Si legga qualche libro di storia ed in particolare quali sono stati i fattori che hanno fatto nascere il nazionale socialismo ed il fascismo e si ricordi che chi volutamente dimentica la Storia è destinato a riviverla.
Visto che mi ha chiamato in causa, intervengo.
Quindi?
Il nazismo e le sue aberrazioni non sono stati estirpati per sempre ed hanno pazientato ottant’anni per riemergere, ora ritornano. È un fatto evidente.
Sostenere che sia la presunta dabbenaggine di una fazione a risvegliare gli aspetti più malvagi di quella opposta è un’affermazione quantomeno azzardata.
Peccato che per quella bella gente, a tempo debito, non si sia applicata la “soluzione finale”, a loro tanto cara.
Tanto per correggerla anche questa volta, la pregherei di notare che:
raccomandare di “ricordare” a chi, secondo lei, “volutamente dimentica” è una di quelle acrobazie mentali in cui lei eccelle.
Attenderò con pazienza le prossime.
I suoi soliti giri di parole per non rispondere.
Niente di nuovo da parte sua.
Martin, che problemi avete con i risultati delle elezioni?
Nessuno, ma almeno provo leggerli e a trarne conclusioni.
Una curiosità:lei afferma di aver vissuto gli anni bui del nazismo.
Ma quanti anni ha per ricordare con chiarezza i gatti accaduti?
I gatti del nazismo ai più sono sconosciuti.
Nazisti anche ammazzagatti?
Forse saranno stati gatti vicentini, da accompagnarsi secondo la tradizione, ben frollati e cotti a lungo, con la polenta.
Prendiamo per buona questa sua rivelazione storica ed aggiungiamoli pure alla lista delle vittime.
Viva Bruno e abbasso Il Merovingio! Gatti antifascisti contro lo specismo delle destre!
Ovviamente si tratta di un refuso,ma lei con il suo consueto atteggiamento infantile non ha perso occasione per rimarcarlo.
Riprovo:Ma quanti anni ha chi ha redatto il commento (il fantomatico Martin) per ricordare con chiarezza i fatti accaduti?
Così la domanda la capisce o devo farle un disegnino?
Attendo una risposta esaustiva da Martin o in seconda istanza da lei,che poi è la stessa cosa.
Bruno, che problemi hai anche tu con il risultato delle elezioni?
Bruno che problemi hai anche tu con l’esercizio democratico del diritto di voto?
Martin, quindi che conclusioni hai tratto?
I commenti del Merovingio, Chiamare le cose, Curiosità e altri vanno letti girando il telefono a testa in giù.
….. in una cabina telefonica di Piazzale Loreto….
Reazione classica da fascista 2.0
Fascista rosso,razza ahimè in via di moltiplicazione in modo esponenziale come i lemmings ed a cui auguro di fare la stessa fine dei lemmings stessi.
Se poi l’unico modo di reagire è quello di dare del fascista a chi non la pensa come voi conferma che i veri fascisti siete voi e da la misura della vostra ottusità mentale.
Bravo 1945! Ora e sempre Resistenza!
Prendo atto,ma adesso faccia il bravo e torni nel suo centro sociale/presidio e continui a farsi le canne.
Attività in cui sicuramente eccelle visto il livello intellettivo mononeuronico che dimostra con i suoi commenti sempre uguali.
Pensare che gente come lei si sia appropriata del termine “resistenza” senza capire una emerita cippa di cosa ha rappresentato la Resistenza (nel bene e nel male) nella Storia d’Italia non mi fa sorridere,mi fa semplicemente vomitare.
Colpire Il Merovingio per educarne cento!
Un consiglio:cambi spacciatore.