4
1

VALSUSA, SPAZZANEVE INVESTE UN PEDONE SULLA STATALE: UOMO TRASPORTATO IN OSPEDALE

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

GRAVERE – Giovedì 14 novembre, intorno alle 21.30, c’è stato un incidente nel centro abitato di Gravere, lungo la statale 24 del Monginevro. Uno spartineve ha investito un pedone: la dinamica dell’incidente è ancora da accertare ufficialmente. Sul posto sono intervenuti la pattuglia radiomobile dei carabinieri di Susa e l’ambulanza della Croce Rossa di Susa, che ha trasportato il ferito in ospedale con un codice giallo. La persona investita dallo spartineve ha alcune ferite, ma per fortuna non sarebbe grave.

Un altro incidente è avvenuto nel tardo pomeriggio a Exilles, intorno alle 19, sempre lungo la statale 24 e sempre coinvolgendo uno spartineve. Un automobilista era fermo a bordo strada per montare le catene della sua vettura. Lo spartineve ha sbattuto contro l’auto in sosta, che a sua volta ha urtato la persona che stava sistemando le catene. L’uomo è stato trasportato in ospedale a Susa, per fortuna anche lui in condizioni non gravi. Sul posto sono intervenuti l’ambulanza della Croce Rossa di Susa con quella medicalizzata di Oulx, oltre ai carabinieri. Questo incidente è avvenuto vicino all’Osteria degli Archibugi, nei pressi del Forte di Exilles.

 

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

4 COMMENTI

  1. Il problema, al solito, sarà a monte? ANAS e città metropolitana, ma ormai anche i comuni, fanni i bandi per lo snevamento sempre meno appetibili per una ditta locale e così arrivano gli “improvvisati” con mezzi non sempre all’altezza e personale di conseguenza.

  2. Ma i conducenti di questi spazzaneve?

    Un auto e un pedone nella stessa giornata mi sembrano un po’ troppi per dei manovratori che dovrebbero esse tra i più esperti ed attenti date le condizioni difficili, sia di manto stradale che di condizioni atmosferiche.

    Poi parlano male degli automobilisti…

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.