VALSUSA, SPORTELLO D’ASCOLTO CON PASSO DOPO PASSO ONLUS

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

CONDOVE – Molte volte sentiamo l’esigenza di confidarci, di raccontare un disagio, o una situazione non fortunata. Eppure non troviamo, in chi ci circonda, la persona ideale. Magari per un senso di vergogna, oppure per altri mille motivi. Allora come fare?

Per evitare di tenere tutto dentro, affidatevi alla Cooperativa Sociale Passo dopo Passo. Lo sportello d’ascolto, messo a disposizione dalla Onlus di Condove, è un servizio gratuito, ad accesso libero, aperto il sabato dalle 15.30 alle 17.30. Il servizio è accessibile a tutte le persone in difficoltà ed è gestito dagli assistenti sociali della cooperativa presso la sede operativa di via Cesare Battisti 5 a Condove. Inoltre, garantisce la segretezza e, se richiesto, l’anonimato.

Per accedervi non è necessario fissare un appuntamento, ma se volete entrare in contatto potete compilare il formulario (clicca qui). In caso di urgenza, invece, è possibile richiedere una consulenza telefonica, contattando il numero diretto: 391 7561866.

Grazie alla sensibilità e alla passione di un gruppo di professionisti, operanti nei settori assistenziale, socio-educativo, psicologico, ricreativo, culturale e nell’organizzazione di eventi, troverete l’aiuto che stavate cercando. Ricordate, parlare di un problema equivale a fare un passo verso la sua soluzione.

Per maggiori informazioni è possibile chiamare al numero 011-9632664.

(Informazione pubblicitaria a cura della New Press)

 

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.