VALSUSA, LA SQUADRA “ROSTESE RODMAN” PRESENTA LO SPONSOR FORMAT HOME: TUTTO PER L’ARREDAMENTO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

di VALENTINA ADDARI

ROSTA – A cinque giorni dai Campionati Italiani femminili di ciclismo su strada, la Rostese Rodman, società organizzatrice dell’evento, è lieta di annunciare la partnership con Format Home, azienda torinese specializzata in arredamento e ristrutturazione d’interni.

Format Home sarà lo sponsor dei traguardi volanti presenti sul percorso dei tricolori (Ciriè e Forno Canavese per le Juniores e Stupinigi, Ciriè e Forno Canavese per le Élite). Le vincitrici dei traguardi riceveranno e indosseranno una maglia con apposto il logo della campagna di sensibilizzazione relativa alla sicurezza e al rispetto dei ciclisti, un tema attuale e di grande rilievo che la società organizzatrice e Format Home vogliono mettere sotto i riflettori sfruttando un evento di alto livello come quello in oggetto.

“La nostra grande passione per la bicicletta è stata la motivazione principe di questa sinergia” commenta Davide Belli, titolare di Format Home. “Rispettare chi usa la bicicletta come mezzo di locomozione, divertimento o passione sportiva, deve diventare una normalità acquisita. Siamo felici di poter contribuire a questa campagna di sensibilizzazione abbinando alla stessa la nostra immagine in un evento di tale prestigio sportivo e mediatico che valorizza ed esalta il nostro territorio”.

Domenica 24, l’appuntamento con il Gran Premio Residenze Reali e i suoi traguardi volanti sono assolutamente da non perdere.

 

Ciclistica Rostese
Per Info chiama 335 683 6435
mail: ciclistica.rostese.asd@gmail.com

 

(Inf. Pubb.)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.