VALSUSA, STAMPA LE FOTO CON WHATSAPP DA “FOTO TERRY” A CHIUSA SAN MICHELE

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

CHIUSA SAN MICHELE – L’estate, sinonimo di divertimento e momenti indimenticabili è alle porte. Da Foto Terry potete stampare direttamente le foto inviandole con whatsapp al numero 3351494215.

Correte subito nel  negozio valsusino, in continuo aggiornamento sulle tecniche più innovative e l’adeguamento alle mode e ai gusti che cambiano dal 1977.

E se non vi bastasse, provate la nuova cornice a forma di chiavetta USB, nata da un invenzione proprio del negozio Foto Terry: si tratta di un’ottima idea regalo in grado di superare i canoni dell’album fotografico classico grazie alla sua forma originale. Garantisce un successo per chiunque avesse voglia di fare un regalo innovativo e fuori dagli standard abituali.

Sulla parte in legno, della chiavetta, vengono riportate delle foto a scelta del cliente, mentre sulla parte in alluminio si trova una custodia in legno per la vostra pen drive.

Da Foto Terry inoltre, potete stampare le vostre migliori foto su magliette o borse. Ottime per idee regalo o look originali, in vista dell’estate migliore di sempre.

Il negozio valsusino, però è molto di più: un vero professionista nel campo fotografico, completo e personalizzato. Per i vostri matrimoni, battesimi, cresime ed ogni altra ricorrenza, in Val di Susa scegliete Foto Terry.

Si realizzano, inoltre, servizi matrimoniali e per eventi speciali, fotolibri digitali (anche musicali), foto artistiche, pubblicità industriali, ritocchi e restauro di foto antiche, stampa su gadget in sede ed articoli regalo, idee per partecipazioni e bomboniere. Inoltre portando le vostre foto da Terry avrete la possibilità di trasformarle in un bellissimo video.

Scegliete subito Foto Terry, scegliete il meglio per la vostra estate.

Foto Terry
Via Susa, 7 – Chiusa di San Michele (TO)
Tel. 011 9632636
email: fototerry@virgilio.it

www.fototerry.com

(Informazione pubblicitaria a cura della New Press – Testo di Andrea Musacchio)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.