
di LAURA BELLANDO
SANT’ANTONINO – Sabato 24 gennaio, presso la Casa Famiglia di Sant’Antonino di Susa, si è festeggiato l’ottantesimo compleanno di suor Marisa Bellando. La madre superiora, classe 1946, ha raggiunto questo importante traguardo circondata dall’affetto di parenti, amici e consorelle che hanno voluto renderle omaggio. Donna dal temperamento forte e determinato, capace di superare con coraggio gli ostacoli che la vita le ha posto davanti, servizievole e amata da tutti, stimata maestra delle scuole elementari, suor Marisa ha vissuto il momento della festa con grande emozione. Tra bigliettini di auguri letti dalle consorelle e canti, ha spento la sua ottantesima candelina su una torta preparata appositamente per lei dal pasticcere del paese. Una poesia e un brindisi dedicati a suor Marisa e ai traguardi futuri che ancora la attendono, in un clima di gioia, gratitudine e condivisione, hanno coronato la bella giornata di festa.
Tanti auguri dalla redazione di ValsusaOggi!























