VIDEO / CONDOVE, TENTATA RAPINA IN BANCA: 5 ARRESTI

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

CONDOVE – Alle ore 13 di martedì 28 maggio, c’è stato un tentativo di rapina presso la banca Unicredit in centro paese a Condove, in via Roma. I carabinieri di Condove e la sezione radiomobile di Susa hanno arrestato cinque persone, proprio all’interno dell’istituto di credito. Sono state rinvenute tre pistole, un taglierino, due veicoli rubati, maschere e parrucche per travestimento. I rapinatori, all’arrivo dei carabinieri, stavano rompendo le cassette sicurezza. Sono in atto le perquisizioni.

Quando la banda a fatto irruzione in banca c’erano 16 persone di cui sette dipendenti. Clienti e dipendenti sono rimasti ostaggio sotto la minaccia di una pistola da parte di uno dei rapinatori mentre gli altri, armati di piede di porco e martelli di grosse dimensioni hanno iniziato a scassinare e ad aprire le cassette di sicurezza. Aperte 40 cassette.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

5 COMMENTI

  1. Certo che andare a rubare in una banca attacca quasi alla caserma dei carabinieri ci va tanta fantasia. Sognatori, andate lavorare che è meglio.guadagnatevi l’euro onestamente!

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.