VALSUSA, TENTATO FURTO NEL BAR: I LADRI SPACCANO I VETRI E LA PORTA DEL LOCALE

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn

CHIANOCCO – Nella notte tra giovedì 9 gennaio e venerdì 10 gennaio, alcuni ignoti hanno danneggiato l’area esterna di un locale in regione Vernetto 40, per tentare il furto introducendosi all’interno. Hanno forzato la porta di ingresso del bar Revolution Cafè di Chianocco. Il proprietario, sopraggiunto nella notte, alle 3.45, si è attivato per sostituire i vetri danneggiati e cercare di aggiustare anche la porta di ingresso. Il commerciante ha fatto denuncia ai carabinieri.

FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

8 COMMENTI

  1. Ma che cazzo stai scrivendo………ma ti ti sei bevuto o fumato,quel misero neurone malato che ti è rimasto…..io personalmente chiederei gli estremi alla redazione della mail per per poter procedere tramite le forze dellìordine per via legale come falso e diffamazione…….vedrai che che ti passa la la voglia di scrivere stronzate!!!!!!!!!!!!!

    • Caro anzianotto fessacchiotto è grazie a quelli come Lei che la Valle è ferma all’anno del Signore e sta diventando sempre più un covo di criminalità, anarchia e immigrazione, perché non Vi guardate mai intorno, non andate mai oltre al palmo del Vostro naso. Gli “estremi” come dice Lei ci sarebbero anche per me nei suoi confronti dato che mi ha dato dell’alcolizzato, drogato e insultato, da qui si evince che non è molto sveglio. Buonanotte!

  2. Caro anzianotto fessacchiotto è grazie a quelli come Lei che la Valle è ferma all’anno del Signore e sta diventando sempre più un covo di criminalità, anarchia e immigrazione, perché non Vi guardate mai intorno, non andate mai oltre al palmo del Vostro naso. Gli “estremi” come dice Lei ci sarebbero anche per me nei suoi confronti dato che mi ha dato dell’alcolizzato, drogato e insultato, da qui si evince che non è molto sveglio. Buonanotte!

    • Anzianottto e fessacchiiotto lo sarà lei… personaggi com me te li mastico e ci sputo le ossa…. se hai le palle riscrivilo il primo post.. non è quello che hai scritto…hai la redazione che te lo ha modificato. Gli estremi ci sono x lei che ha dato del ladro a chi ha subito un furto e fatti furbo!!!!

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.