VALSUSA, TRASPORTA 17 CLANDESTINI SUL FURGONE: ARRESTATO PASSEUR

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

CLAVIERE – Questa notte al valico della frontiera del Monginevro, i carabinieri hanno arrestato un tunisino di 55 anni, abitante in Francia.


Nell’ambito del servizio di “ripristino del controllo alle frontiere” disposto per il vertice G7 a Taormina, è stato fermato alla guida di un furgone Renault Master noleggiato in Francia, con a bordo 17 clandestini provenienti dal Bangladesh. Erano tutti stipati nel vano merce.

Sono tutti uomini maggiorenni la cui posizione è al vaglio dei militari e della Questura di Torino. Il passeur è stato arrestato per favoreggiamento dell’immigrazione clandestina.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

4 COMMENTI

  1. Sono un grande estimatore della Boldrina, del Ministro Alfano e soprattutto del Santo Padre Francesco. Devono restare in Italia e seguire il loro esempio di accoglienza: nei Giardini Vaticani e stata eretta una Maxi Struttura per accoglierne TREMILADUECENTODIECI, idem Castelgandolfo con duemilatrecentotrenta dove il Santo Padre si reca a giorni alterni per lavar loro i piedi e fare il bucato. Poverini fuggono dalle guerre, sono denutriti ed a qlc di loro manca il telefonino per sentire la musica. Pace e Bene. Dio ricompensi

    • …generalizzare non è mai bello… legga qualcosa sulle guerre, sui diritti umani, sulle carestie, in paesi come Eritrea, Somalia, Nigeria, Siria, Mali etc… se lei si trovasse in uno di questi Paesi probabilmente cercherebbe di scappare e salvarsi la pelle come fanno loro e come hanno fatto i nostri antenati nemmeno secoli fa! Gli europei hanno invaso mezzo mondo, tra l’altro sterminando i nativi, pensiamo solo agli USA, al Canada, all’Australia etc…, però adesso rifiutano che persone che vivono situazioni disastrate cerchino di mettersi in salvo. Bisogna punire chi commercia uomini, in questo caso il tunisino, non chi scappa da tragedie.

      • Sai perché li fanno entrare gwen? Non per quello che dici ma perché qualcuno ci giova e ci pappa sopra allora com è che in paesi di immigrati come l’Australia adesso non esiste l’immigrazione cosi di massa e se provi a entrare con un barcone te lo impediscono o ti trainano subito al punto di partenza? Te le sei mai chieste ste cose..continuiamo pure così che tra poco gli immigrati diventiamo di nuovo noi

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.